Programmi Tv

Mare Fuori, Rosa Ricci lascerà alla fine della quarta stagione: la rivelazione dell’attrice

Rosa Ricci lascia alla fine della quarta stagione di Mare Fuori. La clamorosa rivelazione dell’attrice che la interpreta.

Le riprese e le indiscrezioni sulla quarta stagione

Da maggio, il cast e la crew sono stati impegnati nelle riprese della quarta stagione di “Mare Fuori“. Queste riprese sono previste fino a ottobre, e c’è l’attesa che i nuovi episodi vengano rilasciati su RaiPlay a partire da febbraio 2024, prima di essere trasmessi su Rai Due.

Tuttavia, si tratta solo di un’indiscrezione non ancora confermata ufficialmente. Intanto, i fan ferventi scrutano ogni contenuto e indizio che proviene dai social del cast, sperando di ottenere qualche anticipazione sulla trama o sul destino dei loro personaggi preferiti.

L’enigmatico post di Maria Esposito

Ti potrebbe interessareMare Fuori, ‘O Chiattill sbarca in una nuova serie tv: ecco quale

Proprio in questo contesto di attesa e curiosità, Maria Esposito ha pubblicato una storia intrigante sul suo profilo. L’immagine in bianco e nero di un selfie è stata abbinata a tre emoji evocative: una rosa che appassisce, un ciak e una lacrima.

Questo da solo avrebbe potuto passare come un post criptico, ma è stata la scelta della canzone ad accompagnarla a far sorgere domande. Si tratta di “Fine di una storia” di Stefano Lentini, noto per aver composto gran parte della colonna sonora della serie. Questa combinazione ha portato molti a speculare se Maria stesse segnalando la fine del suo personaggio nella serie.

Rosa Ricci: è davvero l’addio?

La domanda che tutti si stanno ponendo ora è: Rosa Ricci lascerà “Mare Fuori” alla fine della quarta stagione? Oppure, la storia di Maria suggeriva semplicemente la fine delle sue riprese? Mentre alcuni potrebbero pensare che l’attrice abbia concluso le riprese in anticipo, sembra poco probabile data la tempistica delle stesse. Piuttosto, è possibile che Maria abbia girato una delle ultime scene di Rosa per la stagione, ma se questa scena è un addio definitivo o meno rimane un mistero.

Maria Esposito e il tour di “Mare Fuori – il musical”

Indipendentemente dalle speculazioni sulla serie TV, sappiamo con certezza che Maria Esposito non ha finito con il personaggio di Rosa Ricci. L’attrice riprenderà il suo ruolo nel prossimo “Mare Fuori – il musical“, ideato e diretto da Alessandro Siani.

Questo spettacolo vedrà la trama della fiction prendere vita sui palcoscenici di tutta Italia. Esposito ha condiviso il suo entusiasmo per questo nuovo progetto, affermando di essere “veramente felicissima di iniziare questa avventura” e di avere l’opportunità di connettersi con i fan in un contesto dal vivo.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 ora ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago