Mare Fuori, questa sera in prima serata parte la quarta stagione della serie: Rosa ha accoltellato Don Salvatore? La verità.

Mare Fuori, il ritorno in prima serata

Il tanto atteso ritorno di Mare Fuori 4 promette di regalare agli spettatori una nuova ondata di emozioni e colpi di scena, con la prima puntata in onda su Rai 2 mercoledì 14 febbraio 2024.

Dopo il successo strepitoso in streaming su Rai Play, che ha già conquistato oltre 3 milioni di visualizzazioni, la serie si prepara a sbarcare in prima serata con uno spettacolo carico di suspense.

Rosa accoltella Don Salvatore?

Nel nome dell’amore – l’episodio promette di svelare i misteri che circondano gli eventi accaduti alla Piscina Mirabilis, con ripercussioni che scuoteranno gli equilibri tra i giovani dell’Istituto Penale Minorile.

Uno dei momenti culminanti sarà la rivelazione dell’autore dell’attentato a Don Salvatore, che si scopre essere stato colui che ha soccombuto alla violenza: il signore della malavita è stato accoltellato da Rosa nel tentativo di difendere Carmine.

Mentre la tensione si fa sempre più densa, due innamorati, Carmine e Rosa, si ritrovano nuovamente rinchiusi nel carcere minorile, dove la gestione della situazione da parte della direttrice e del comandante si fa sempre più controversa.

Nel frattempo, Edoardo, ospite in ospedale dopo una trasfusione di sangue, fa una scoperta sconvolgente: Don Salvatore è ricoverato nella stessa struttura. Questo incontro promette di portare a una svolta nella trama, ma quanto durerà la tregua tra i due?

Purtroppo, Edoardo, considerato come un fratello da Rosa, sentitosi tradito prende una scelta inaspettata che getterà le basi per la struttura del nuovo capitolo in questione. Mettendo le basi per nuove dinamiche che si svilupperanno all’interno del penitenziario e non solo.

In attesa del rilascio degli ultimi sei episodi su Rai Play il 14 febbraio 2024, la quarta stagione di Mare Fuori”si presenta come un viaggio emozionante nella crescita personale e nella lotta per l’affermazione dell’identità, tra libertà esterne e conquiste interiori. La sfida di affrontare le paure e navigare verso un futuro incerto si trasforma in una storia avvincente e coinvolgente, che non mancherà di tenere gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultima puntata.

Change privacy settings
×