Programmi Tv

Mare Fuori, anticipazioni quarta stagione: Ciro ci sarà

In Mare Fuori è successo praticamente di tutto e non solo la quarta stagione è molto attesa, ma sarebbe attesissimo anche il personaggio di Ciro, dato che infatti nelle puntate che sono andate in onda finora sembrerebbe che sia morto, ma allo stesso tempo alcuni indizi hanno già iniziato a far sospettare a molti fan della serie che in verità sia ancora vivo.

Non vi sono certezze, ma il sospetto appunto è ormai presente e si starebbe dilagando proprio a macchia d’olio in rete, tanto che alcuni utenti sostengono che secondo loro ci sarà senza dubbio il personaggio in questione nella quarta stagione. Sebbene la certezza di alcuni telespettatori, tale aspetto rimane solo nella categoria delle opinioni e appunto non è detto che effettivamente ci sia, ma allora che cosa si può affermare in merito?

Mare Fuori, anticipazioni

Mare Fuori stupirà ancora e non solo con un eventuale ritorno di Ciro, sempre se lo stesso davvero dovesse tornare a essere presente nella serie, ma anche perché ci saranno pure tanti altri personaggi che comunque dovranno andare via e che non saranno più presenti e altri ancora che invece non sono ancora conosciuti dai fan della serie.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, O’ Chiattill ci sarà nella prossima stagione? La verità su Filippo

Secondo alcuni, come già si diceva in precedenza, Ciro non tornerebbe mentre secondo molti sì. In più tra coloro che pensano che tornerà davvero, ci sono poi gruppi di persone che sembra che siano convinte del fatto che Rosa sarebbe al corrente di tutto, in quanto sospettano che magari abbia scoperto prima di tutti che il fratello è vivo, ma molti altri utenti sostengono che questa sia una falsità.

Tutte queste appena riportate rimangono comunque solo dicerie e solo pareri delle persone che finora hanno sempre seguito con grande entusiasmo la serie, ma come si diceva non sono presenti certezze.

Qualche altra ipotesi

Pare che sia più seguita la tesi che sostiene che comunque Ciro non solo sia vivo, ma avrebbe taciuto sul fatto che non sarebbe morto e la sua comparsa sarà proprio un colpo di scena. Si sottolinea che poi la terza stagione era terminata con la scena in cui c’era stato un colpo di pistola e non si sa se quest’ultimo abbia colpito qualcuno. Mentre veniva sparato, era Rosa ad avere in mano la pistola e davanti a lei c’erano il padre e anche il fidanzato. Ciro, sempre se ricomparirà, quando farà la sua entrata? Non si sa niente in merito, ma quello che è certo è che coloro che vorranno vedere colpi di scena di sicuro non saranno per niente delusi.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

16 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

1 giorno ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago