Questa sera, mercoledì 22 dicembre 2021, andrà in onda in prima serata su Rai 2 l’ultima puntata di Mare fuori.
Si tratta dell’ultimo appuntamento con la seconda stagione della fortunata serie tv seguita davvero con tanto affetto dal pubblico televisivo.
Gli ascolti, infatti, sono stati più che buoni e quasi sorprendenti visto che non parliamo di una messa in onda sulla rete principale di mamma Rai ma sul secondo canale.
Mare fuori: terza stagione
Viste le premesse degli ascolti, sarebbe sicuramente un errore non pensare ad una terza stagione.
I telespettatori già sperano in una continuità visto che si sono affezionati ai vari personaggi e alle vicende di Mare fuori.
Adesso il pubblico si chiede se ci sarà una terza stagione oppure no. E se si, quando andrà in onda. Di questo vogliamo parlarvi proprio in questo articolo.
Vi sveliamo subito che Mare fuori 3 è già stato confermato e quindi è sicuro che ci sarà una terza stagione.
Gli autori sarebbero già a lavoro nonostante la seconda non sia nemmeno finita. A quanto pare si vuole anche ampliare il cast e si stanno cercando degli attori provenienti da Napoli o da zone limitrofe.
Questo fa anche sperare in una stagione dinamica, di sorprese, di nuove narrazioni e relazioni.
Ma quando andrebbe in onda la terza stagione di Mare Fuori?
Le riprese della fiction di Rai 2 dovrebbero iniziare intorno ai primi mesi della primavera 2022. Questo vale a dire che dovremo attendere la fine del prossimo anno prima di vederla in televisione.
La messa in onda, a conti fatti, dovrebbe essere probabilmente per l’autunno – inverno 2022 ma tutto è ancora da vedere e si attende qualche notizia più ufficiale durante le prossime settimane.
Gli autori e la produzione, infatti, potrebbero già svelare tra qualche giorno cosa ne sarà delle avventure dei protagonisti di Mare Fuori la fiction di Rai2.
