Programmi Tv

Mare Fuori, quando andrà in onda la quarta stagione: date e calendario

La serie televisiva Mare Fuori ha riscosso un grandissimo successo, entusiasmando il pubblico del piccolo schermo. Un successo che si è esteso a tutte e tre le stagioni: è proprio per questo motivo i fan sono curiosi di sapere quando verrà trasmessa la quarta. Nel frattempo, questa sera andrà in onda il gran finale di stagione. Ecco cosa accadrà e quando potremo assistere alla messa in onda della quarta serie.

Mare Fuori 3: gran finale di stagione

Nel primo episodio dell’ultima puntata di Mare Fuori 3, intitolato Un’amicizia è per sempre, Edoardo viene trasportato in ospedale. La madre del ragazzo e Carmela sono molto preoccupate e non riescono ad avere notizie del loro caro. Nel frattempo arriva Teresa che, nonostante il disappunto di Carmela, riesce a informarle sulle condizioni del ragazzo. I detenuti dell’IPM, convinti che i colpevoli dell’agguato siano i Di Salvo, si schierano contro Carmine e anche Rosa prende le distanze da lui.

Carmela chiede un colloquio con quest’ultima e, durante l’incontro, le rivela che il mandante della sparatoria è Don Salvatore suo padre. Rosa non le crede e la allontana, ma dopo aver parlato con il padre, comincia a pensare che sia davvero colpevole. Carmine, intanto, tenta di farle capire che possono avere un futuro insieme allontanandosi dalla Camorra e dalle loro famiglie. Su consiglio di Filippo, il ragazzo organizzerà un incontro con Rosa durante un permesso premio di entrambi.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, Cardiotrap riuscirà a dimostrare che Origami all’Alba è una sua canzone? Cosa accadrà

Il comandante accompagna Mimmo a casa nel tentativo di farlo riconciliare con i suoi genitori, ma la madre accusa il ragazzo della morte del padre e lo caccia di casa. Cardiotrap, intanto, si rende conto del fatto che Valentina e Giulia gli hanno rubato la canzone. Nel secondo episodio, intitolato La scelta, Carmine passerà un biglietto a Rosa chiedendole di incontrarsi fuori durante un permesso.

Mare Fuori: anticipazioni sulla quarta stagione

Liz verrà licenziata per aver aiutato Edoardo, mentre Teresa e Carmela avranno un duro scontro. Beppe, intanto parlerà con Kubra rivelandole che sua madre è morta investita da un’auto e che lui e suo padre. Cardiotrap è molto arrabbiato per la sua canzone e Lino interviene in suo aiuto cacciando Valentina dall’ IPM. Filippo, nel frattempo, viene trasferito a Milano e Rosa va all’appuntamento con Carmine. Qui si presenterà anche Don Salvatore che darà una pistola alla figlia dicendole di scegliere tra Carmine e la sua famiglia.

Secondo alcune indiscrezioni, l’inizio delle riprese della quarta stagione di Mare Fuori è previsto per maggio del 2023. I nuovi episodi della serie, invece, potrebbero essere trasmessi tra gennaio e febbraio del 2024. Altre voci, però, ipotizzano che la messa in onda potrebbe slittare all’autunno dello stesso anno.

Molto probabilmente, com’è accaduto per Mare Fuori 3, la quarta stagione andrà in onda in anteprima su Rai Play e poi su Rai 2. Solo in seguito verrà trasmessa su Netflix. Nella nuova stagione i protagonisti, che hanno trascorso un adolescenza molto turbolenta, sono ormai adulti e dovranno scegliere cosa fare delle loro vite.

Le anticipazioni rivelano che molti attori sono usciti dal cast della fortunata serie di Rai Due. Tra questi ricordiamo Nicolas Maupas e Valentina Romani, che hanno interpretato rispettivamente Filippo e Naditza nella stagioni precedenti. Non farà più parte del cast anche Carolina Crescentini, che ha vestito i panni di Paola, la direttrice dell’IPM.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Il calendario delle vacanze 2026, 31 giorni liberi per viaggiare: tutte le date dei ponti da segnare in agenda

Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…

7 ore ago

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

19 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

1 giorno ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 giorni ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

4 giorni ago