Programmi Tv

Mare Fuori, Pino accetterà l’amicizia intima nata tra Kubra e Dobermann? Come reagirà

Mare Fuori non è solo ricco di colpi di scena, di voglia di vendetta da parte dei vari personaggi, che comunque interpretano dei ruoli di adolescenti che hanno delle storie difficili, anche se totalmente inventate, e pare che poi in queste puntate che andranno in onda in questi giorni ci saranno diverse sorprese.

Prima di tutto pare che comunque non mancheranno anche delle amicizie che comunque scateneranno la gelosia di alcune persone, come per esempio quella di Pino, il quale sarebbe praticamente come il fidanzato di Kubra, o comunque i due si piacciono, ma sembra che improvvisamente capirà che Dobermann comunque vorrebbe conquistare Kubra.

Mare Fuori, Pino e l’amicizia

Mare Fuori a quanto pare sembra che sia in grado senza dubbio di lasciare i telespettatori proprio di stucco e lo farà con tante altre scene che infatti riusciranno a lasciare tutti senza parole, come alcune in cui Pino non nasconderà il fatto di essere molto geloso del legame che sembrerà nascere tra Kubra e Dobermann. Quest’ultimo è un personaggio che compare all’improvviso in carcere.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, perchè Milos è stato arrestato? La verità

Il fatto che si avvicini alla ragazza di Pino, Kubra, e il fatto che farà capire che comunque ci saranno proprio degli interessi da parte del nuovo arrivato Dobermann, verso la ragazza, ecco che farà scattare in Pino la gelosia. Gli interessi del personaggio “nuovo” praticamente riguarderebbero il fatto che lo stesso vorrebbe proprio conquistare Kubra, a detta di alcune anticipazioni.

Kubra, anticipazioni

La giovane ha un passato difficile e non riesce a perdonare la madre per il fatto di averle proprio fatto passare dei momenti molto tragici. Quando poi stringerà amicizia con un altro personaggio della serie, ovvero l’educatore, scoprirà solo più in là che lo stesso uomo sarebbe propri suo padre.

Nel momento in cui la ragazza lo verrà a sapere, anche perché comunque sarà proprio lui a spiegargli che lei sarebbe la figlia, sembra che non la prenderà benissimo e pare anche che comunque sarà proprio arrabbiata, visto che si sentirà tradita.

Insomma, ecco che praticamente sembra che ci sarà proprio un intreccio che coinvolgerà il personaggio di Kubra, che avrà comunque un ruolo molto importante nella terza stagione, proprio perché comunque sembra che infatti ecco che ci sarà non solo la storia della madre e di suo padre al centro della scena, ma anche quella che riguarda proprio lei e Pino e non solo. Pare anche che appunto il suo ragazzo non accetterà proprio che Dobermann voglia stringere amicizia con lei, visto che rimarrà proprio abbastanza geloso.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

12 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

24 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago