Silvia è una delle protagoniste femminili di Mare Fuori. Parliamo di una bellissima ragazza davvero molto tranquilla e posata, che non sembra appartenere in alcun modo al settore della criminalità. Ma per quale motivo questa dolce minorenne è stata rinchiusa presso il carcere minorile di Napoli? Ecco che cosa abbiamo scoperto per voi.
In uno dei tanti episodi di Mare Fuori, viene introdotto il personaggio di Silvia. La ragazza è una giovane donna di bell’aspetto e dai modi gentili ed educati. Fin da piccola vive nella casa della madre che svolge la mansione di barista. Il padre invece non vive con loro in quanto è gia sposato e Silvia è dunque il frutto di una relazione adultera.
Nonostante questo i due hanno un bellissimo rapporto e lui le legge le favole ogni notte. Un giorno l’uomo viene colto da un infarto che non gli lascia scampo e Silvia e la madre si recano alla veglia per salutarlo un’ultima volta. Qui vengono però aggredite da tutti e trattate come delle poche di buono seppur Silvia non sia consapevole della verità.
Anni dopo Silvia è una ragazza molto dolce che vuole chiudere tutti quei misteri lasciati in sospeso durante la sua infanzia. Scoperta la verità infatti, decide di recarsi dalla moglie del padre per parlarle ma, ancora una volta, viene allontanata in malo modo. Il figlio della donna invece sembra volerla ascoltare ma poi tenterà di violentarla, dandole anche lui della poco di buono.
In molti si chiedono come una ragazza tranquilla e posata come Silvia sia finita all’Ipm di Napoli. La risposta è davvero molto semplice: si è fidata di chi invece l’ha presa in giro. Tutto ha inizio una sera, quando Silvia si trova con delle amiche ad una festa di lusso alla quale vorrebbe imbucarsi. Conosce quindi un avvocato con il quale decide di entrare al party e che inizia poi a frequentare, provando un vero e forte interesse nei suoi confronti.
Silvia non sa che quell’uomo in realtà non è chi dice di essere, tanto che si presenta perfino con un nome falso. Il ragazzo la invita poi a Capri per una vacanza ma quando le chiede di portare sulla terraferma dei documenti, nasconde nella cartellina della droga e la mette nella valigia di Silvia, chiaramente ignara di tutto. Questa, arrivata al porto, viene fermata dalle forze dell’ordine che, grazie ai cani, individuano il carico e decidono di arrestarla.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…