Milos è uno degli scagnozzi di Ciro Ricci e successivamente di Edoardo Conte. Su di lui si sa davvero poco, in quanto sembra essere un ragazzo molto timido e riservato, soprattutto nelle prime stagioni di Mare Fuori. In realtà parliamo di un ragazzo molto dolce e sensibile, la cui storia lascia intravedere la bontà del suo cuore. Ecco dunque quello che abbiamo scoperto sul suo conto.
Mare Fuori: chi è Milos?
Quando hanno inizio le vicende di Mare Fuori Milos era già rinchiuso preso l’Ipm di Napoli. Milos è un ragazzo di origini rom che non parla quasi mai e che solitamente sembra rimanere molto spesso sulle sue. Appartiene al clan di Ciro e di Edoardo e trascorre gran parte delle sue giornate con la sua comitiva. Sembra inoltre che il ragazzo abbia dei segreti che non vuole condividere con nessuno e che questi vengano rivelati solo nel corso della terza stagione.
Si tratta comunque di una persona molto leale che crede nei valori come l’amicizia. Aveva infatti una grande stima di Ciro e quando questo muore si tatua il suo nome sulle dita, proprio come tutti gli altri. Forse del gruppo è il meno litigioso ed arrogante, in quanto non è mai lui a dar vita alle rivolte. Con il passare delle puntate si scoprirà come in realtà Milos faccia di tutto per nascondere la sua inclinazione sessuale. E’ infatti attratto dagli uomini e si infatuerà del nuovo arrivato, Cucciolo.
La storia di Milos: ecco perchè è stato arrestato
La storia di Milos è davvero molto interessante. Tutto ha inizio in un pomeriggio come tanti, quando il giovane ragazzo entra in un negozio di abbigliamento maschile. Milos comincia a guardare i vestiti esposti e poi decide di provarsi una maglietta che decide di continuare ad indossare senza pagare. La commessa, Luna, una bellissima transgender, si accorge di tutto questo ma lascia andare Milos come se niente fosse.
Milos rimane spiazzato dalla bontà della ragazza e rimane nella zona per tutta la giornata. Verso sera un uomo molto violento entra nel negozio di Luna con l’intento di aggredirla in quanto questa lo aveva lasciato. Milos allora interviene e caccia il ragazzo che però gli promette vendetta. Da quel momento Milos e Luna si avvicinano moltissimo, tanto che il ragazzo va a vivere da lei mentre Luna gli insegnerà a leggere e a scrivere.
Una sera, all’improvviso, il misterioso ragazzo si ritrova a bussare alla porta di Luna e Milos, arrabbiato, decide di cacciarlo. Questo però lo trascina fuori e i due iniziano una lite violenta che degenera in botte. Milos sta avendo la peggio e quindi Luna rientra in casa e prende un ferro da stiro. Qui inizia a colpire l’uomo, uccidendolo a causa dei violenti colpi alla testa. Il giovane Milos, innamorato più che mai, le dice di scappare in quanto si sarebbe preso lui la colpa dell’omicidio appena avvenuto. Milos è quindi innocente ma decide di pagare il prezzo del reato di Luna in quanto, essendo lui minorenne, la pena prevista è più leggera di quanto, invece, toccherebbe alla donna.
Fonte: Dezz Decciuti