Da qualche mese sono iniziate le nuove riprese della fiction Rai Mare Fuori. Pare che tra le nuove location del telefilm sia presente anche lo stadio dedicato a Diego Armando Maradona. Ma per quale motivo gli autori avrebbero optato per una scelta?
Mare fuori è una serie tv italiana incentrata sui detenuti minorenni che trascorrono le loro giornate presso il penitenziario di Napoli. La fiction Rai è arrivata sugli schermi qualche anno fa. In questo momento sono in corso le riprese per quella che sarà la quarta stagione della serie tv. La terza stagione ha lasciato tutti con l’amaro in bocca, in quanto il finale non è stato quello desiderato.
Un grande punto di domanda è sorto in merito alla dinamica che vede come protagonisti Rosa Ricci, Carmine e Don Salvo, dei quali
la vita potrebbe essere messa a rischio. Pare che i nuovi episodi verranno trasmessi nel febbraio del 2024 e che per l’appunto rivedremo i vecchi protagonisti di sempre sulle scene.
Scopriremo quindi il destino di Rosa Ricci di Carmine, ma anche quello di Edoardo, che avuto modo di capire come coloro che ritenevano essere la sua famiglia lo abbiano in realtà tradito, mettendo a rischio la sua stessa vita. Non mancheranno gli approfondimenti su tutti gli altri ragazzi della fiction, i quali stanno attraversando dei momenti davvero molto duri.
Le ultime news parlano di come alcune riprese della fiction Mare fuori si siano tenute presso lo stadio Maradona di Napoli. Sul web sono diverse presenti foto che confermano questa news pare che la scelta degli autori sia ricaduta su questo luogo, in quanto si tratta di uno dei luoghi più importanti della città di Napoli.
E’ quindi strettamente correlato alla storia di tutti i protagonisti. Sembra che la scelta sia legata anche alla possibilità di rivivere importanti aneddoti sulla vita di Ciro Ricci, uno dei protagonisti della prima stagione del telefilm. Ad ogni modo avremo la possibilità di ottenere delle risposte precise il prossimo anno, quando andranno in onda i nuovi episodi della fiction.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…