Programmi Tv

Mare Fuori, perchè Giulia De Lellis è stata scartata al provino? La verità

Giulia De Lellis clamorosamente scartata dai provini di Mare Fuori. Scopriamo cos’è successo all’amatissima influencer.

Mare Fuori: un successo televisivo

Giulia De Lellis, influencer di grande popolarità e affezionata fan di “Mare Fuori“, ha tentato di entrare nel cast del musical ispirato alla famosa serie. Eppure, nonostante l’entusiasmo e le aspettative, non ha passato il provino. Scopriamo cosa è realmente accaduto.

Mare Fuori” è diventato un vero e proprio fenomeno televisivo. La serie, che racconta le vite dei giovani partenopei rinchiusi in un carcere minorile sul Golfo di Napoli, ha catturato l’attenzione di un vasto pubblico, guadagnandosi anche l’interesse di Netflix, che ha investito per trasmetterla sulla sua piattaforma. A causa del crescente successo, la notizia dell’adattamento in musical ha entusiasmato i fan.

Il provino di Giulia De Lellis

Ti potrebbe interessareMare Fuori, torna Carolina Crescentini? L’inattesa verità

Il mondo dello spettacolo è sempre stato affascinante per Giulia De Lellis. Grande fan di “Mare Fuori”, ha voluto tentare la fortuna partecipando ai provini per il musical, nella speranza di ottenere il ruolo di Crazy J. La notizia, trapelata dal settimanale “Chi“, ha subito suscitato grande curiosità tra il pubblico e i media. Tuttavia, non tutto è andato secondo le aspettative. Secondo le voci, il provino non ha soddisfatto il regista Alessandro Siani, che ha deciso di non includerla nel cast.

Una scelta dettata dal talento

Mentre Giulia De Lellis viene esclusa dal progetto, un altro nome emerge con forza: quello di Giulia Molino. La talentuosa cantante, ex finalista della 19esima edizione di “Amici“, ha fatto una notevole impressione su Alessandro Siani. Il suo provino è stato così convincente che ha ottenuto immediatamente il ruolo di Crazy J nel musical, dimostrando ancora una volta che il talento può fare la differenza.

Un anno importante per Giulia De Lellis

Nonostante la delusione per il provino, l’anno per Giulia De Lellis è stato pieno di successi e soddisfazioni. Ha lanciato la linea skin care “Audrer”, un grande passo nel mondo dell’imprenditoria. E, su un piano più personale, ha iniziato una nuova fase della sua vita con la convivenza nella casa che ha acquistato insieme a Carlo Beretta. Nonostante il piccolo intoppo professionale, la vita di Giulia sembra andare a gonfie vele.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

14 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago