Programmi Tv

Mare Fuori, O’ Chiattill torna nella serie tv: la confessione dell’attore

Nicolas Muapas, l’attore che interpreta O’ Chiattill di Mare Fuori, tornerà nell’amata serie tv, scopriamo quando.

Nicolas Maupas tra televisione e cinema

Dopo l’addio al suo personaggio in Mare Fuori, Maupas ha seguito altri progetti interessanti. La televisione e il cinema sono i suoi principali terreni di gioco. Non solo lo ritroveremo in Un professore, ma dal 5 ottobre sarà anche il volto di Noi siamo leggenda, un film che ha già attirato l’attenzione grazie ad un emozionante trailer. Ancora una volta, Maupas sarà circondato da vecchi colleghi di Mare Fuori, come Giacomo Giorgio, Domenico Cuomo e Valentina Romani.

Mare fuori insegna: la vita lontano dai riflettori

Nonostante la popolarità e l’attenzione del pubblico, Nicolas Maupas ha sempre mantenuto una chiara linea di demarcazione tra la sua vita professionale e quella privata. La sua riservatezza lo ha portato a smentire rumors e speculazioni, come un presunto flirt con l’attrice che interpretava Naditza. La sua filosofia è chiara: vivere la sua vita lontano dai riflettori, con semplicità e tranquillità.

L’attore tra progetti internazionali e amicizie vere

Ti potrebbe interessareMare Fuori, l’attore pubblica una foto dal camerino: quello che si intravede è incredibile

Il 24 agosto, il talento di Maupas brillava sul grande schermo con il film La bella estate, diretto da Laura Luchetti. L’attore ha sottolineato come la regista abbia reinterpretato il suo personaggio rispetto al romanzo originale di Cesare Pavese, dandogli tratti più delicati e complessi.

E non finisce qui. Nicolas è anche parte del cast di un’attesissima produzione internazionale, Il Conte di Montecristo, dove reciterà al fianco dell’attore britannico Sam Claflin.

Ma al di là dei set cinematografici e televisivi, la vita reale ha regalato a Nicolas una preziosa amicizia. L’intesa con Massimiliano Caiazzo, che interpretava Carmine Di Salvo in Mare Fuori, non si è limitata allo schermo. La loro connessione autentica e profonda è nata durante le riprese e si è consolidata nel tempo.

Nicolas Maupas tornerà a Mare fuori?

La domanda che molti fan si pongono è se rivedremo Filippo ‘o Chiattillo’ Ferrari nella popolare serie di Rai 2. Alla domanda, Maupas ha risposto con un laconico “Non credo”. Sebbene questo possa deludere molti, è chiaro che l’attore ha molte frecce al suo arco e tanti nuovi progetti in serbo per i suoi fan.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago