La canzone che si sente in Mare Fuori, ovvero Origami all’Alba, a quanto pare sembra che abbia ottenuto il disco d’oro. Si tratta del singolo che viene cantato nella trama dal personaggio di Crazy J, interpretato da Clara Soccini, che sarebbe proprio una cantane che si fa chiamare “CLARA” scritto appunto con le lettere maiuscole e che nello stesso tempo sarebbe anche un’attrice.
Mare Fuori, la canzone
Mare Fuori non solo stupisce per le diverse scene, per le sorprese riguardanti la trama, per la storia dei personaggi e per il fatto che spesso i telespettatori riescono a rimanere in dubbio e con la curiosità di scoprire sempre più info a riguardo, ma anche per le sigle e le canzoni.
La sigla della serie per esempio è stata ascoltata da milioni di telespettatori e in tanti ogni tanto la ascoltano di nuovo, tanto che sembra che sia diventata virale, come lo sarebbe diventata anche Origami all’Alba. Sarebbe questa la canzone che nella trama viene cantata da un nuovo personaggio che arriva nel Carcere minorile, ovvero Crazy J, ma che in realtà pare che rubi tale canzone a Cardiotrap. Nella realtà però chi avrebbe scritto tale canzone?
I dettagli
La canzone nella trama era stata scritta da Cardiotrap e Filippo, ma il titolo era “Vincere per perdere” e poi, sempre nella trama, Crazy J si appropria del brano in questione e lo trasforma in un suo singolo. Va detto che nella realtà la canzone “Origami all’Alba” sembra che, come avrebbe affermato la stessa Clara, sarebbe stata scritta da lei e anche da Matteo Paolillo.
Quest’ultimo avrebbe ottenuto il disco di platino per la canzone “’O mar for” e va detto che Paolillo avrebbe scritto la canzone di Cardiotrap, “Vincere per perdere”, mentre Clara avrebbe modificato praticamente quasi tutto per adattare quel brano al suo personaggio e così, con l’aiuto di Paolillo, sarebbe nato il brano “Origami all’Alba”.
Insomma a quanto pare sembra che ci sia un grandissimo successo non solo per quanto riguarda le varie scene delle diverse puntate della serie, ma anche per quanto riguarda effettivamente le canzoni. Ecco che infatti ci sono proprio tantissime persone che hanno ascoltato i brani in questione e che soprattutto si sono anche complimentanti con Clara e con Paolillo.
Un vero e proprio successo quindi, non solo per la fiction, ma anche per le realizzazioni musicali. In più va detto anche che in tantissimi non vedono l’ora di conoscere anche i nuovi episodi, visto che infatti in tanti sono curiosi di sapere che accadrà nella quarta stagione.

