Programmi Tv

Mare Fuori, Naditza e Filippo riusciranno a cambiare vita grazie al regalo di Carmine?

I personaggi in Mare Fuori destano una certa curiosità e in particolare in tanti vogliono capire che cosa accadrà a Naditza e Filippo, che sono gli unici che riescono a evadere, anche perché in effetti tutti e due si danno a una fuga sfrenata e all’inizio, visto che comunque soprattutto Filippo è abbastanza benestante, i due si danno al lusso più sfrenato, ma è anche vero che poi tutti e due ecco che ben presto termineranno i soldi.

È proprio in quel momento che a quanto pare Carmine riesce a vedere Filippo, visto che i due si incontrano, con uno stratagemma. I due sono molto contenti di rivedersi e sembra anche che comunque Carmine metta un regalo nello zaino di Filippo e di Naditza, che sta facendo chiedere a molti se servirà per farli stare bene e per aiutarli a continuare a scappare oppure no.

Mare Fuori, Naditza e Filippo

Nelle puntate della serie TV Mare Fuori a quanto pare sembra che Naditza e Filippo all’inizio saranno contentissimi di essere riusciti a scappare, tanto che cercheranno di godersi proprio il fatto che non siano più in carcere e spenderanno anche molto, in quanto decideranno di godersi il fatto che siano liberi, spendendo tutto in cene, hotel dal costo elevato.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, Mimmo confesserà che è stato lui ad uccidere Pirucchio? Cosa accadrà

Con questo tipo di vita però i due ben presto si ritrovano ad avere dei gravissimi problemi economici e sembra anche che comunque ci siano pure tanti altri problemi. Quello che inizialmente per loro era come un sogno, pare che in effetti si trasformi in un incubo, visto che comunque il continuo timore di essere di nuovo riportati in carcere non li fa vivere bene. Che accadrà?

Che cosa succederà

Sembra che Carmine riuscirà a mettere dei soldi nello zaino dei due, visto che riuscirà a incontrare Filippo. I soldi però non sembra che basteranno a lungo per i personaggi in questione, tanto che sembra che più in là, la situazione peggiorerà, fino a quando Naditza crederà che la cosa migliore sia lasciare Filippo.

Sembra che poi quest’ultimo vorrà tornare in carcere per continuare a scontare la propria pena e quando poi lo stesso giovane uscirà perché sarà davvero libero, ecco che incontrerà di nuovo Naditza e sembra anche che i due andranno via insieme, non si sa dove, ma sembra che non saranno presenti nella quarta stagione, anche se questo non è sicuro.

In ogni caso va detto che sembra che i soldi di Carmine serviranno sol a far continuare ancora per un po’ la fuga dei due, ma sembra che appunto i due poi avranno dei problemi. Ovviamente per avere conferma di tutto ciò si dovranno seguire le varie puntate.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago