Filippo e Naditza si sono rivisti proprio in una delle ultime scene della terza stagione di Mare Fuori. Scopriamo cosa accadrà ai due.
Nel primo episodio dell’ultima puntata di Mare Fuori 3, intitolato Un’amicizia è per sempre, Edoardo viene trasportato in ospedale. La madre del ragazzo e Carmela sono molto preoccupate e non riescono ad avere notizie del loro caro. Nel frattempo arriva Teresa che, nonostante il disappunto di Carmela, riesce a informarle sulle condizioni del ragazzo. I detenuti dell’IPM, convinti che i colpevoli dell’agguato siano i Di Salvo, si schierano contro Carmine e anche Rosa prende le distanze da lui.
Carmela chiede un colloquio con quest’ultima e, durante l’incontro, le rivela che il mandante della sparatoria è Don Salvatore suo padre. Rosa non le crede e la allontana, ma dopo aver parlato con il padre, comincia a pensare che sia davvero colpevole. Carmine, intanto, tenta di farle capire che possono avere un futuro insieme allontanandosi dalla Camorra e dalle loro famiglie. Su consiglio di Filippo, il ragazzo organizzerà un incontro con Rosa durante un permesso premio di entrambi.
Il comandante accompagna Mimmo a casa nel tentativo di farlo riconciliare con i suoi genitori, ma la madre accusa il ragazzo della morte del padre e lo caccia di casa. Cardiotrap, intanto, si rende conto del fatto che Valentina e Giulia gli hanno rubato la canzone. Nel secondo episodio, intitolato La scelta, Carmine passerà un biglietto a Rosa chiedendole di incontrarsi fuori durante un permesso.
Secondo alcune indiscrezioni, l’inizio delle riprese della quarta stagione di Mare Fuori è previsto per maggio del 2023. I nuovi episodi della serie, invece, potrebbero essere trasmessi tra gennaio e febbraio del 2024. Altre voci, però, ipotizzano che la messa in onda potrebbe slittare all’autunno dello stesso anno.
Filippo e Naditza si sono ritrovati proprio in una delle scene finali della terza stagione di Mare Fuori. I fan della fiction sono curiosi di sapere come andrà la loro storia d’amore.
Con ogni probabilità, però, rimarranno delusi perchè questa potrebbe essere l’ultima scena insieme. Non ci sono ancora conferme ma pare che Filippo e Naditza, probabilmente per importanti impegni degli attori che li interpretano, non ci saranno nella prossima stagione.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…