Programmi Tv

Mare Fuori, Maria Esposito smentisce la relazione con il collega

Maria Esposito, la Rosa Ricci di Mare Fuori, ha parlato della sua vita privata e in particolare smentendo una presunta storia con un collega.

Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo: la storia d’amore sullo schermo

Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo sono diventati una coppia iconica nella serie, interpretando i personaggi di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. Questi due, appartenenti a famiglie camorriste rivali, hanno saputo superare innumerevoli ostacoli per vivere un amore profondo e sincero, conquistando il cuore di milioni di spettatori.

Ovviamente, un legame così intenso sullo schermo ha alimentato molte speculazioni riguardo alla possibile relazione tra i due fuori dal set. Durante un’intervista esclusiva, Maria Esposito ha condiviso dettagli sul rapporto tra lei e Massimiliano Caiazzo, ribadendo la profonda amicizia e rispetto che li lega.

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4, l’annuncio di Rosa Ricci spiazza i fan

Entrambi hanno smentito i rumors riguardanti una possibile storia d’amore. Va notato che Massimiliano ha una relazione con la talentuosa ballerina e coreografa Elena D’Amario.

L’amicizia tra Maria e Massimiliano

La sintonia tra i due attori non è limitata al loro lavoro in “Mare Fuori“. Esposito ha lodato Caiazzo per il sostegno che le ha dato durante le riprese e per la sua professionalità. Questa amicizia si rifletteva anche nei momenti di pausa durante le riprese, dove i due tornavano ad essere semplicemente Maria e Massimiliano, condividendo risate e buoni momenti.

Le novità sulla quarta stagione di Mare Fuori

La quarta stagione della serie è attesissima dai fan. La nuova serie di episodi sarà disponibile su RaiPlay da febbraio 2024 e successivamente andrà in onda su Rai 2 in prima serata. C’è anche grande attesa per la proiezione in anteprima dei primi due episodi alla Festa del Cinema di Roma, alla quale parteciperà l’intero cast.

I futuri progetti di Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo

Oltre a “Mare Fuori”, sia Maria che Massimiliano hanno ambizioni e progetti futuri entusiasmanti. Maria ha rivelato di voler interpretare un personaggio non napoletano e ha assicurato ai fan che presto la vedremo in una nuova veste. D’altra parte, Massimiliano ha un nuovo progetto con Netflix intitolato “Storia della mia famiglia”, diretto da Claudio Cupellini, e che vedrà la presenza di un cast eccezionale.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

3 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

9 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago