Site icon AmalfiNotizie.it

Mare Fuori 3, arrivano Macciarella e Cucciolo: chi sono i nuovi attori

Mare Fuori 3 i nuovi attori

facebook

Da qualche ora sono disponibili sull’App di Raiplay i primi sei episodi di Mare fuori 3. La serie tv ambientata nel carcere minorile, ha riscosso un grandissimo successo e i telespettatori non vedono l’ora di assistere ai nuovi episodi. Questi verranno trasmessi in chiaro a partire dal 15 Febbraio. Scopriamo quindi qualche anticipazione sulla trama e chi sono i nuovi attori della fiction.

Mare fuori 3: anticipazioni prima puntata

Mare fuori è una serie televisiva che da diversi anni accoglie un grande successo da parte del pubblico. Le vicende ruotano attorno a dei giovani minorenni che, per un motivo o per l’altro, sono incarcerati presso l’IPM di Napoli.

Pare infatti che su Rai Play sarà possibile assistere in anteprima a qualche spezzone della nuova stagione, oltre all’importante spin off #Confessioni. Si tratta di 25 episodi dove ognuno dei personaggi si racconta proprio in vista di quella che sarà la terza serie.

Mare fuori 3 sarà quindi composto da 12 puntate che verranno trasmesse su Rai 2 dal 15 Febbraio 2023. Il primo episodio, intitolato L’Odio necessario, vedrà l’ingresso in carcere di Rosa Ricci, sorella di Ciro, detenuto ucciso nel corso della prima stagione. Questa ha intenzione di prendersela con Carmine che, per l’appunto, ha ucciso suo fratello. Lei non sa che questo omicidio è stato commesso da Filippo.

CardioTrap invece, è sconvolto per aver ucciso il fidanzato di Gemma. Anche se nessuno sa quello che ha fatto. Edoardo invece, che è diventato il capetto del carcere, ha aggredito brutalmente un amico della sua ragazza e proprio per questo, e vista la sua età, sta per essere trasferito nel carcere di Poggioreale.

La seconda puntata, intitolata Richiamo del sangue, vedrà invece Beppe cercare di ripristinare il legame fra Lathifa e Cupra. Questa non vuole saperne della madre. Non si hanno notizie, invece, per quanto riguarda la fuga di Filippo e Naditza, che comunque sembrano avere molte difficoltà in merito alla loro vita di fuggitivi.

Leggi anche: Mare Fuori 3: tutte le novità della nuova stagione

Chi sono i nuovi attori di Mare fuori 3?

Come in ogni serie tv che si rispetti, ogni nuova edizione della stessa vede l’ingresso di personaggi che potrebbero arricchire la trama della fiction. Oltre a Rosa, che ha fatto il suo ingresso negli ultimi episodi della seconda stagione, arriveranno nel cast di Mare fuori anche Micciarella e Cucciolo.

Leggi anche: Mare Fuori 3, quando andrà in onda: data, canale e come vedere la terza stagione

I due sono fratelli che rispondono al nome di Raffaele e Luigi di Meo. Nella realtà sono interpretati da Giuseppe Pirozzi e Francesco Panarella. Entrambi sono minorenni in quanto hanno 15 e 17 anni e pare che finiscano in carcere proprio per le gravi difficoltà che hanno dovuto affrontare nel corso della loro vita.

Cucciolo tenta di imporsi alle vette del comando del clan dei Ricci. Mentre Micciarella sembra essere succube della volontà del fratello. In questa nuova stagione conosceremo meglio anche Rosa Ricci, la sorella di Ciro, che ha come compito quello di uccidere Carmine.

Exit mobile version