Programmi Tv

Mare fuori: l’annuncio sulla terza stagione lascia i fan senza parole

Mare fuori è una fiction che ha riscosso un successo davvero incredibile, nonostante vi erano dei dubbi iniziali. L’estate sta ormai terminando e in molti non desideravano altro che scoprire qualcosa in più circa la terza stagione. Le ultime notizie però, hanno buttato nello sconforto i più appassionati che si dicono delusi. Ecco di cosa stiamo parlando.

Mare fuori, la brutta notizia per i fan

Mare fuori è una di quelle fiction proposte, ma di cui non si era certi del successo che poteva avere. Con grande sorpresa è stata seguita da un numero di persone incredibile tanto che non vi è stata ombra di dubbio per una nuova stagione. Essendo ormai quasi a fine estate, i fan pensavano di ricevere qualche bella notizia, ma si ritrovano alquanto delusi.

Infatti, la notizia comparsa qualche ora fa ha gettato amarezza tra i più affezionati. Pare che la terza stagione verrà slittata nel 2023 e l’annuncio arriva direttamente dal regista. La fiction tratta delle vicende di alcuni giovani ragazzi che sono stati arrestati e portati in un riformatorio dopo aver commesso atti illeciti.

Considerato il grande successo delle prime due stagioni, si pensava che in autunno di quest’anno potessero uscire le nuove puntate e mancava solo la data ufficiale. Purtroppo però non sarà così. Su internet, da qualche giorno, gira un video del regista in persona (Ivan Silvestrini) in cui annuncia lo spostamento della messa in onda nel nuovo anno. Inutile dire la reazione dei fan.

Leggi anche: Diana Del Bufalo non si contiene: “Mi sento una…”

L’annuncio del regista Ivan Silvestrini sullo slittamento di Mare fuori

In questi giorni gira su internet un video ad opera di Ivan Silvestrini, regista di Mare fuori, in cui parla con un interlocutore che gli chiede novità in merito alla terza stagione. Rivela infatti che le nuove puntate verranno trasmesse, probabilmente, a febbraio. In realtà le riprese sono già in corso in quanto abbiamo la conferma dell’attore Matteo Paolillo e assisteremo ad un’evoluzione incredibile dei principali protagonisti, con delle nuove entrate.

Leggi anche: Andrea Delogu su Stefano De Martino: “Il nostro rapporto è cambiato”

Tralasciando un momento la data di inizio della nuova stagione, c’è un’indiscrezione che lascia perplessi tutti i affezionati. Sempre in un video che compare su internet, durante una scena si vede una bara di colore marrone e ciò significa che qualcuno morirà. Il fatto che sia marrone ci suggerisce che non sia di uno dei ragazzi poiché per i minori si utilizza il colore bianco. Chissà quindi cosa ci riserverà la nuova stagione.

 

 

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

22 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

1 giorno ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago