In Mare Fuori il personaggio della direttrice Paola, che ha dovuto lasciare l’Istituto in cui lavorava in quanto, sempre nella trama, arriva Sofia, una persona che viene inviata dal Ministero per controllare la situazione del carcere minorile e si rende conto che il tutto sarebbe sfuggito di mano alla direttrice, che infatti perde il posto di lavoro.
In effetti a quanto pare la donna sembra che debba lasciare proprio il posto di lavoro e nella storia verrebbe inviata a lavorare ad Ancona. Durante la scena in cui i vari giovani la salutano, sembra che qualche telespettatore si sia addirittura commosso, visto che il personaggio in questione era molto amato. L’attrice avrebbe poi ringraziato tutti anche su Instagram e in particolare anche Napoli, sostenendo che ha vissuto delle magnifiche emozioni. Che accadrà nella quarta stagione? Paola tornerà?
In Mare Fuori la direttrice Paola è sempre stato un personaggio molto amato, come anche Massimo. Mentre quest’ultimo però riesce a conservare il suo ruolo e il suo posto di lavoro, non si può affermare lo stesso per quanto riguarda Paola Vinci, dato che il personaggio in questione infatti viene mandato via nella storia.
Precisamente nella trama arriva Sofia, che indaga sull’operato della direttrice e in particolare anche sulla situazione in cui il Carcere minorile di Nisida si trova e considera il tutto come ingestibile. Proprio per questo pare che infatti Paola appunto verrebbe mandata via, ma questo non è tutto.
Sembra che i fan amino talmente tanto il personaggio e ovviamente anche l’attrice che lo interpreta, che gira voce che abbiano proprio chiaramente espresso il loro desiderio di vedere nella serie ricomparire di nuovo il personaggio in questione. Comparirà nella quarta stagione di nuovo o no?
È difficile dare una risposta precisa, visto che comunque sembra che per adesso non si sappia proprio nulla. Oltre a questo pare anche che comunque ci siano proprio tanti utenti che appunto vorrebbero che nella quarta stagione la direttrice ritorni. In più alcuni sostengono che non tornerà nella trama, mentre altri sostengono che magari potrebbe fare qualche comparsa.
Sembra anche che alcuni sostengono che al massimo l’attrice potrebbe comparire, sempre con il personaggio di Paola, per realizzare qualche scena riguardante qualche flashback o comunque può darsi che venga mostrata qualche scena che riguarderebbe un ricordo di qualche personaggio.
Pare anche che ci siano tantissime persone che sostengono che appunto i an avrebbero proprio più volte cercando di esprimere il loro desiderio di veder tornare Paola, visto che il personaggio in questione sarebbe amatissimo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…