Programmi Tv

Mare Fuori, la coppia torna insieme nella quarta stagione

Una delle coppie più amate di Mare Fuori è pronta a tornare insieme nella prossima stagione. Ecco di chi si tratta.

Un indizio insperato

Dopo aver assistito a quello che potrebbe essere un vero e proprio indizio, la curiosità tra i fan si è intensificata. Il cast e la troupe tecnica, da maggio, sono infatti impegnati con le riprese della nuova stagione. Questi ciak si protrarranno almeno fino ad ottobre, e la messa in onda delle nuove avventure è prevista per i primi mesi del 2024. Questa attesa è torturante per i fan, pronti a scovare qualsiasi dettaglio, anche il più insignificante, che possa rivelare cosa ci aspetterà.

Un video rivelatore?

Il regista della serie, Ivan Silvestrini, ha recentemente pubblicato alcuni video dal set su Instagram. Tra questi, un dettaglio ha attirato l’attenzione: la location. Si tratta della casa in cui un tempo vivevano il comandante Massimo e Consuelo. Le foto di famiglia, chiaramente visibili nella clip, sono la prova che qualcosa potrebbe essere cambiato tra i due.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, il clamoroso ritorno di Carolina Crescentini: ecco quando

La foto, che potete trovare su Instagram, ha scatenato un’ondata di supposizioni. Dopo l’addio a Napoli di Paola, sarà possibile che Massimo torni sui suoi passi e si ricongiunga con la sua ex moglie?

Rumor in circolazione

Oltre a queste ipotesi sulla trama, stanno circolando altri rumor che potrebbero influenzare il corso degli eventi nella quarta stagione. Il magazine “Chi”, ad esempio, ha riportato la notizia della partecipazione di Carmine Recano al cast di un musical che partirà a dicembre. Questa novità potrebbe interferire con la trama di “Mare Fuori”?

Sempre dal magazine “Chi” emergono ulteriori indiscrezioni. Andrea Sannino, conosciuto per il brano “Abbracciame“, dovrebbe interpretare Edoardo Conte. D’altro canto, l’ex finalista di Amici 19, Giulia Molino, dovrebbe vestire i panni di Crazy J, ruolo che nella serie originale spettava a Clara Soccini.

E’ chiaro che la quarta stagione di “Mare Fuori” avrà molte sorprese in serbo per i fan. La possibile reunion tra il comandante Massimo e Consuelo è solo la punta dell’iceberg. Con nuovi personaggi e sviluppi imprevisti, la serie promette di mantenere il suo status di una delle più amate del panorama televisivo.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

9 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago