Programmi Tv

Mare Fuori, Kubra si innamorerà di Dobermann e lascerà Pino? La verità

Stasera, 8 marzo, ritorna in televisione su Rai 2 la serie Mare Fuori con due episodi. Le vicende principali continuano ad appassionare e in particolare nella puntata di stasera ci saranno alcuni protagonisti che prenderanno il sopravvento, concentrando su di loro l’attenzione del pubblico. Paola viene cacciata, mentre Rosa e Carmine continuano ad avvicinarsi.

Viene messa fine alla fuga di Filippo e Nad. Mare Fuori è la serie cult del momento e registra un alto numero di ascolti. Complice è stata anche la scelta della Rai di mettere la terza stagione su Rai Play, raggiungendo ascolti mai visti. Ma quali sono tutte le anticipazioni che riguardano la puntata di stasera di Mare Fuori? E in particolare c’è un interrogativo che spicca fra tutti, ovvero se Kubra si innamorerà di Dobermann e lascerà Pino. Scopriamone di più anche a questo proposito.

Kubra si innamorerà di Dobermann e lascerà Pino?

Qualcosa in più su questa storia d’amore contrastata lo scopriremo nell’episodio 8 di Mare Fuori 3, che ha come titolo Un giorno tutto finisce. Pino si trova in isolamento per il fatto di aver aggredito Dobermann, ma già, prima di questa situazione, era stato Pino ad affrontare delle prime difficoltà nella relazione con Kubra.

Ti potrebbe interessareChi è Kyshan Wilson: età, fidanzato, vita privata e Mare Fuori

Infatti Dobermann si era avvicinato alla ragazza e questo atteggiamento aveva suscitato la gelosia del fidanzato. Kubra, infatti, diventa consapevole di quanto sia difficile gestire la personalità complessa di Pino. Tra l’altro lui scopre che Dobermann ha un ritratto della sua ragazza e per questo lo aggredisce.

Nell’episodio 8, mentre Pino si trova in isolamento, Edoardo esce dall’istituto di pena minorile. Ha ottenuto un permesso speciale di tre giorni perché si deve sposare. Prima del matrimonio, Edoardo incontra Teresa ed è a lei che spiega che deve sposare Carmela. Il ragazzo, comunque, afferma che Teresa rimarrà sempre nel suo cuore.

Dopo il matrimonio, Don Salvatore dà un incarico ad Edoardo, che è quello di trattare la tregua con i Di Salvo. Ma si tratta in realtà di una trappola. Edoardo se ne rende conto troppo tardi e cerca di scappare, ma viene colpito. Per questo, ormai ferito, si rifugia a casa di Liz.

Le altre anticipazioni di Mare Fuori 3

Molto interessante, nella puntata di stasera, 8 marzo, di Mare Fuori 3 è l’episodio 7, dal titolo Per nascere bisogna morire. Tutti i ragazzi sono sconvolti dalla morte di Viola e Sofia a questo punto svela a Paola e a Massimo la sua vera identità, il fatto di essere mandata dal Ministero sotto copertura per un’ispezione.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago