Molto presto saranno disponibili i nuovi episodi di Mare Fuori. Scopriamo quando e dove vederli.

Mare Fuori 4: l’attesa cresce

Gli spettatori, in particolare, hanno dimostrato un forte affetto verso i personaggi di Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, magistralmente interpretati da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo. L’intero cast ha brillato per la sua bravura, con attori che hanno regalato momenti di vera emozione e suspence.

Il cliffhanger dell’ultima puntata ha lasciato tutti con il cuore in gola. Che cosa è successo tra Rosa, Carmine e don Salvatore Ricci (interpretato dal noto Raiz)? Chi è stato colpito dal colpo di pistola sparato nell’ultima scena?

Mare Fuori 4: le indiscrezioni sul rilascio

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4, entra nel cast Tea Fulco: chi è la nuova attrice della serie tvTea Falco Mare Fuori

La serie, creata dalla talentuosa Cristina Farina, ha fatto il suo esordio su Rai 2 nel 2020, venendo successivamente distribuita anche su RaiPlay. E, a sorpresa, da giugno è approdata anche su Netflix, permettendo a un pubblico ancora più ampio di apprezzare le vicende narrate.

E la domanda che tutti si pongono è: quando vedremo la quarta stagione? La risposta è finalmente arrivata. Gli episodi di Mare Fuori 4 verranno trasmessi in streaming su Rai Play all’inizio di febbraio 2024. Gli spettatori potranno deliziarsi con le prime sei puntate, per poi attendere una breve pausa dovuta al Festival di Sanremo, e subito dopo tornare a immergersi nella storia con gli ultimi sei episodi. In totale, come da tradizione, la stagione sarà composta da 12 episodi.

E per coloro che preferiscono la visione televisiva tradizionale? Non c’è motivo di preoccuparsi. Dopo la trasmissione su RaiPlay, la serie sarà mandata in onda su Rai 2, durante il prime time.

Cosa aspettarci dalla nuova stagione?

Le anticipazioni riguardo la quarta stagione stuzzicano la curiosità. Si parla di ritorni inaspettati: attraverso flashback, i personaggi di Ciro, Gaetano e Totò, interpretati rispettivamente da Giacomo Giorgio, Nicolò Galasso e Antonio Orefice, torneranno sul piccolo schermo.

Inoltre, una delle grandi novità riguarderà una storia d’amore. Tra i personaggi di Cucciolo, Beppe e il Comandante Massimo, uno vivrà un’avventura amorosa descritta come “imprevista e travolgente”. Le aspettative sono dunque alte e la curiosità dei fan è alle stelle.