Naditza e O’ Chiattill sono stati fidanzati in Mare Fuori ma per mesi si è parlato di una storia anche tra gli attori nella realtà.
Gli indizi di un amore fuori dallo schermo
Da qualche tempo si parla di un possibile legame sentimentale tra i due attori, amplificato dalle emozionanti scene condivise in “Mare Fuori“. Il forte legame sul set ha inevitabilmente portato a chiedersi se ci fosse qualcosa di più nella vita reale. Tuttavia, sia Maupas che Romani hanno sempre mantenuto un profilo basso sulla questione, scegliendo di non condividere dettagli sulla loro vita privata.
Le dichiarazioni degli attori
In una recente intervista rilasciata a Grazia, Nicolas Maupas ha affrontato proprio il tema della presunta relazione con la collega. Senza confermare o smentire le voci, ha sottolineato la sua scelta di non esporre la propria vita privata, sia nelle interviste che sui social media. Una dichiarazione che, pur non svelando dettagli, non mette definitivamente a tacere le speculazioni.
Valentina Romani, dal canto suo, si è espressa in maniera simile durante un’intervista al medesimo settimanale qualche mese fa. Anche lei ha preferito non entrare nel merito della questione, alimentando ulteriormente la curiosità e le ipotesi dei fan.
La storia d’amore in “Mare Fuori”
La presunta storia d’amore tra Maupas e Romani è stata probabilmente influenzata dal legame tra i loro personaggi nella serie. Nel corso delle tre stagioni, abbiamo visto un intenso rapporto tra Filippo e Naditza, culminato in una delle scene finali dove i due si ritrovano e iniziano a correre insieme verso un futuro sconosciuto. Una sequenza che ha lasciato molti dubbi sui reali sentimenti dei personaggi e che ha alimentato ulteriormente le voci riguardanti i due attori.
L’addio alla quarta stagione e le speranze dei fan
Un altro elemento che ha contribuito a alimentare le speculazioni è la notizia che entrambi gli attori non dovrebbero tornare nella quarta stagione di “Mare Fuori“. Nonostante ciò, la loro presunta relazione continua ad attirare l’attenzione dei fan, che sperano in una conferma ufficiale.