Programmi Tv

Mare Fuori, Filippo sarà spedito nel carcere di Milano? Cosa accadrà

Questa sera verrà trasmesso su Rai Uno un nuovo appuntamento con Mare fuori 3 la fiction cult che da diverse settimane sta riscuotendo un successo inaudito. Le vicende si svolgono all’interno dell’Istituto carcerario minorile di Napoli e vedono come protagonisti dei giovani ragazzi. Questi hanno come colpa quelli di essere nati in una terra sbagliata che non offre loro il futuro che vorrebbero scopriamo qualche anticipazione su quello che accadrà questa sera.

Mare fuori 3, le anticipazioni

Come sempre, questa sera verranno trasmessi due episodi di Mare fuori 3. Nel primo, intitolato le fasi dell’amore, Filippo tornerà a Napoli. Questo perché Naditza l’ha lasciato ed è nata in lui la voglia di rimettersi in riga, portando a termine la sua pena. Ovviamente ritrova i suoi grandi amici Cardiotrap, Pino e Carmine che, come presumibile, lo accolgono a braccia aperte.

Dobermann è sempre più attratto dalla bella Kubra e questo non può far altro che scatenare e le gelosie di Pino. Silvia, invece, ha la possibilità di trascorrere del tempo con Alfredo, mentre Carmela non riesce a star tranquilla in quanto preoccupata per la scomparsa di Edoardo. La giovane donna farà di tutto per ritrovare il marito, ignara del fatto che questo si sia rifugiato a casa di Liz, in quanto colpito dagli scagnozzi di Don Salvatore.

Ti potrebbe interessareL’Eredità, quando è stata registrata la puntata del 14 marzo? La verità

Nel secondo episodio, Le regole dell’amicizia, Milos riceverà una lettera misteriosa che si scoprirà essere stata scritta da Luna, la quale gli dice di dover partire a causa del lavoro. Carmine e Rosa continuano ad amarsi, seppure a distanza. E’ proprio per questo che Filippo e CardioTrap studiano un metodo per farli avvicinare una volta per tutte.

Giulia, viene portata da Valentina in uno studio di registrazione e qui deciderà di incidere la canzone di Cardio, fregando il ragazzo. Don Salvatore, consapevole del fatto che Edoardo sia scappato al suo agguato, si mette sulle tracce dello stesso. E’ proprio grazie ad Alfredo che riuscirà ad avere una soffiata sulla sua reale posizione.

Filippo verrà trasferito nel carcere di Milano?

Filippo è tornato, inconsapevole del fatto che la direttrice non sia più Paola, ma Sofia. Questa è molto meno legata ai ragazzi ed è per questo che non ascolta le richieste di Filippo in merito al suo trasferimento. Il ragazzo le fa infatti capire che vorrebbe continuare a scontare la sua pena lì a Napoli, ma lei vuole che lui faccia ritorno presso il suo domicilio.

Viene quindi organizzato il trasferimento del ragazzo e la madre si reca a Napoli per prelevarlo e portarlo lei stessa nel capoluogo lombardo. Secondo le anticipazioni, però, prima di partire Filippo chiederà di fermarsi un momento presso la metro nella quale aveva conosciuto Naditza. Qui, come possiamo ricordarci, c’è un pianoforte ed è proprio in questo punto che i due si sono incontrati la prima volta.

Filippo, quindi, si ritroverà a ripercorrere quei bellissimi ricordi trascorsi con la sua fidanzata. Suonerà la canzone con la quale l’ha conosciuta e poco dopo dal nulla comparirà proprio Naditza. I due suonano a lungo insieme per poi decidere di scappare nuovamente, allontanandosi ancora una volta dalla loro realtà.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

48 minuti ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

13 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago