Programmi Tv

Mare Fuori, Filippo e Naditza torneranno insieme o lui lo sta solo immaginando? La verità

In Mare Fuori di sicuro Filippo e Naditza sono una delle coppie che in questa stagione sono riuscite ad attirare di più l’attenzione, insieme anche a quella di Rosa e di Carmine. Pare che i primi due però abbiano lasciato ancora di più i telespettatori con il fiato sospeso, prima di tutto perché in effetti riescono a scappare dal carcere, ma non solo.

I due infatti sono coloro che riescono pure a stare insieme nonostante le avversità, fino a quando però per loro la situazione diventa insostenibile ed ecco che infatti sembra che sia la ragazza a lasciare Filippo. Riusciranno i due a ricucire il loro rapporto? Ecco che cosa accadrà esattamente.

Filippo e Naditza in Mare Fuori, spoiler

Mare Fuori riesce sempre a lasciare con il fiato sospeso tantissimi telespettatori e di certo si può affermare che tra le tante situazioni che generano dubbi e anche emozioni nei seguaci della serie, vi è il rapporto tra Filippo e Naditza. Sembra che i due prima di tutto sono gli unici che riescono a evadere dal carcere, nella trama, ma questo non è tutto.

Ti potrebbe interessareCosa accadrà nella quarta stagione di Mare Fuori: trama, attori e anticipazioni

Va detto anche che in effetti i due riescono anche a stare insieme e vi rimangono per parecchio tempo, fino a quando però iniziano tanti problemi. La situazione ingestibile e anche il timore di essere nuovamente portati in carcere sembrano spingere i due a lasciarsi e sembra che sia Naditza a prendere la decisione.

In più sembra anche che Filippo tornerà proprio in carcere per continuare a scontare la sua pena, mentre Naditza continuerà a fuggire. Insomma, ecco che praticamente sembra che in tanti si chiedono se i due giovani abbiano modo di tornare insieme.

Insieme di nuovo?

Pare che i due avranno modo di incontrarsi di nuovo e sembra anche che comunque molti sostengano che Filippo uscirà dal carcere dopo aver terminato proprio di scontare la pena. Sarà in quel momento che sembra che andrà alla stazione e lì suonerà il pianoforte. Lì vedrà di nuovo Naditza e i due decideranno appunto di fuggire in maniera ufficiale insieme.

Che altro si sa? Sembra che nei futuri episodi, ovvero quelli relativi alla quarta stagione, i due giovani proprio non ci saranno e sembra appunto che questo dubbio tenga i telespettatori con il fiato sospeso. Insomma, non è sicuro che loro due non ci siano, ma sembra che sarà dato spazio a tanti nuovi personaggi. In merito alla quarta stagione si sa proprio pochissimo, come per esempio pure il fatto che sembra che i lavori per le riprese per le nuove puntate pare che siano già cominciati.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

2 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

8 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago