La serie televisiva Mare Fuori ha riscosso un grande successo sin dalla prima stagione e il motivo è molto semplice. Non solo la realizzazione e il cast sono eccezionali, ma per la prima volta si parla di un argomento molto importante, ma poco trattato. Ci riferiamo alla situazione carceraria e di reclusione dei minori.
Questo tema è diffusissimo nel nostra Paese, ma non si affronta mai, nemmeno in un film o serie televisiva. Mare Fuori è l’eccezione. L’interesse di oggi è quello di scoprire se Filippo e Naditza torneranno insieme, ma prima scopriamo se ci sarà una quarta stagione.
Gli appassionati e i fan di Mare Fuori si stanno chiedendo se il prossimo anno ci sarà la quarta stagione di Mare Fuori e noi siamo pronti per svelare la verità. Gli ascolti anche di questa terza stagione sono alle stelle e i produttori si possono dire soddisfatti dei risultati ottenuti. Ma non solo, puntata dopo puntata i telespettatori aumentano notevolmente ed è per questo che i produttori non possono fermarsi qui.
Sappiamo che il regista Ivan Silvestrini ha pubblicato sui social un’anteprima in cui parla della realizzazione della prossima stagione. Ha già pronta la bozza della questa parte delle fiction e ha dichiarato le riprese dovrebbero iniziare a breve. Non era difficile da intuire considerato che anche su tutti i social, il prodotto Netflix è diventato di grande rilevanza e importanza per il pubblico italiano. Quindi si, la quarta stagione si farà.
Ora però c’è un grandissimo dubbio che riguarda due personaggi molto importanti per la fiction: Filippo e Naditza torneranno insieme?
Filippo e Naditza riescono ad andare avanti dopo il carcere, solamente grazie al grande sentimento che li lega. La coppia si ritroverà a trascorrere una notte di passione in albergo dopo una cenetta romantica in un ristorante. Peccato però che questo loro piano non sembra essere destinato a funzionare molto. Anzi, il risultato potrà addirittura essere peggiore del carcere stesso.
Infatti, dopo quel momento di spensieratezza, ci sarà solo tanta paura di essere arrestati nuovamente. Sarà proprio questo aspetto che li porterà a scontrarsi, ma a riportare il sereno ci penserà Carmine che li raggiungerà grazie ad un permesso dalla prigione. Il tempo passa e i due ragazzi perdono tutto e non parliamo solo dei soldi, ma anche la dignità e la speranza stessa.
Dopo essersi cacciati in un ennesimo guaio, Nad decide di lasciare Filippo per evitare di peggiorare la situazione. Il ragazzo quindi abbandonato, torna al carcere per scontate l’ultimo periodo di prigione e quando finalmente ottiene la libertà reincontra Naditza e insieme partiranno di nuovo.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…