Questa sera andranno in onda gli ultimi due episodi della terza stagione di Mare fuori. Nel decimo episodio abbiamo scoperto come Edoardo Conte abbia intercettato i potenziali traditori e di come si sia messo in fuga per tentare di salvarsi. Purtroppo diversi proiettili l’hanno raggiunto e neanche il comandante è riuscito a salvarlo dai criminali. Il giovane ragazzo si salverà oppure anche lui lascerà la serie più amata del momento?

Mare fuori: le anticipazioni dell’ultima puntata

I fan di Mare fuori sono già disperati in quanto questa sera assisteremo alle ultime due puntate della terza stagione. Per scoprire che cosa succederà nella quarta dovremo attendere quasi un anno e questo non è facile visto il colpo di scena finale. Secondo le anticipazioni, tutto inizierà con il ricovero di Edoardo, il quale è stato gravemente feriti durante l’ultima sparatoria.

Carmela e la madre del ragazzo sono in ospedale che vegliano su di lui, ma a quanto pare nessuna di loro può salvarlo. A rimettere le carte in tavola sarà una terza persona non gradita a Carmela, la quale però potrebbe fare la differenza. Per quanto riguarda Kubra, invece, le cose si complicano in quanto apprende da Beppe che la madre è morta e che quindi non avrà nessuna possibilità di riallacciare i rapporti con lei. Allo stesso modo, Kubra intuirà verso la fine della puntata che Beppe è proprio suo padre e per questo motivo deciderà di interrompere ogni legame con lui.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, chi ha colpito il proiettile sparato da Rosa RicciCardiotrap in Mare Fuori 3

Filippo, invece, viene finalmente trasferito a Milano, ma prima di giungere nel carcere di destinazione decide di fermarsi nella metro dove aveva conosciuto Naditza. Qui si mette a suonare al loro pianoforte e nel giro di pochi minuti la ragazza compare, facendo presagire come i due abbiano deciso di scappare insieme ancora una volta. Rosa e Carmine sono sempre più vicini, ma dovranno fare i conti con un destino più grande di loro.

Mare Fuori: Edoardo riuscirà a sconfiggere la morte?

Nel corso dell’ultima puntata di Mare fuori abbiamo visto come Edoardo si sia accorto di essere seguito e come i malviventi abbiano deciso di attaccarlo non appena Liz ha lasciato la casa. Grazie al suo intuito Edoardo riesce a mettersi in fuga e, rubando un motorino, capisce che l’unico modo per salvarsi è quello di raggiungere l’Ipm.

Purtroppo quelli che sono sulle sue tracce lo inseguono e lo colpiscono in più occasioni. Il ragazzo riesce comunque ad arrivare presso il carcere minorile e a chiamare il comandante che, intuito il pericolo, si precipita da lui. Edoardo verrà colpito ancora molte volte prima di cadere fra le braccia di Massimo Esposito, che farà di tutto affinché il ragazzo non muoia.

Edoardo viene infatti trasportato d’urgenza in ospedale e proprio qui viene indotto in uno stato di coma poiché le sue condizioni sono gravissime. Per questa ragione i medici non danno speranza ai familiari. Tutto cambierà quando arriverà in ospedale Teresa, l’unica che, a quanto pare, sembra avere un sangue compatibile con quello di Edoardo. Verso la fine della puntata, il ragazzo aprirà gli occhi e questo fa ben sperare la sua pronta guarigione per un’ipotetica quarta stagione.

Fonte: Dezz Decciuti