Mare fuori è una sere tv, targata Rai che ha riscosso un grande successo nella prima serie, motivo per il quale è stata realizzata anche la seconda.
All’interno della pellicola si parla della storia di un gruppo di ragazzi rinchiusi in un carcere minorile a picco sul mare. In molti si chiedono se l’istituto esiste davvero e dove si trov. Scopriamolo insieme.
Nel corso delle puntate scopriremo le problematiche di questi ragazzi che verranno messi di fronte ad una scelta, cambiare vita o continuare a delinquere.
Ognuno di essi ha un trascorso difficile alle spalle ma con l’aiuto degli educatori cercheranno di diventare persone migliori.
I protagonisti del racconto non sono solo i ragazzi, ma anche gli educatori e il direttore dell’istituto.
A dar vita a questa meravigliosa serie tv, un cast d’eccellenza, formato da: Carolina Crescentini, Carmine Recano, Valentina Romani, Nicolas Maupas, Massimiliano Caiazzo, Vincenzo Ferrera, Antonio De Matteo e Anna Ammirati.
Grazie al talento degli attori la pellicola ha avuto un successo strepitoso e se pur siamo ancora solo alla 3 puntata si vocifera già u una possibile terza stagione.
Nel corso delle puntate viene inquadrato spesso questo carcere minorile, con una vista mozzafiato sul mare ma esiste nella realtà questo luogo?
La fiction è ambientata nell’Istituto di Pena Minorile di Nisida; anche se in realtà è stata girata nella base navale della Marina Militare sita in via Acton a Napoli.
Quindi il carcere esiste davvero ma non si sa con certezza se abbia una vista a picco sul mare.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…