In Mare Fuori, o meglio, nella terza stagione, a quanto pare Kubra ha senza dubbio un ruolo molto importante, visto che sono tanti coloro che seguono la serie e che comunque tendono a rimanere con il fiato sospeso quando si parla del personaggio in questione. Sembra che la stessa cercherà di avvicinarsi alla mamma, a per lei non sarà per niente semplice, anche perché comunque il rapporto tra le due pare che sia proprio molto difficile.

Prima di un possibile riavvicinamento, sembra che Kubra dovrà cercare di lottare molto contro se stessa, per vincere una sorta di barriera che ha dentro di sé e che comunque tende a tenerla lontana dalla possibilità di riabbracciare la madre. In più sembra che in tanti si chiedono se Beppe sia il padre di Kubra oppure no e tante domande che vengono poste dai telespettatori riguardano anche la storia della mamma di Kubra

La mamma di Kubra in Mare Fuori

Nella serie TV che sta avendo un successo davvero strepitoso, Mare Fuori, un personaggio secondario è la mamma di Kubra, che comunque detiene un ruolo capace di incuriosire tante persone che seguono le varie puntate, anche perché proprio lei sembra che abbia alle spalle una storia difficile, di cui però non si sa nulla ancora.

Ti potrebbe interessareMare Fuori 3, chi è Kubra: nome vero, età, fidanzato dell’attriceChi è Kubra di Mare Fuori 3?

In effetti non ci sono anticipazioni provenienti da fonti certe che possano effettivamente spiegare che cosa accadrà alla madre di Kubra o comunque che cosa si sappia effettivamente su di lei. Sembra che la donna sia fuggita, ma non si sa da dove e quando e non si sa ancora con sicurezza se Beppe sia proprio il padre di Kubra oppure no.

Kubra e Pino

Non si sa quindi se nelle prossime puntate si saprà di più in merito alle vicende di Kubra e di sua madre. Nel frattempo però si può sottolineare come nella terza stagione sembra che attiri molto l’attenzione anche il rapporto che si instaura tra Kubra e Pino, visto che i due comunque sono due personaggi che a quanto pare sarebbero attratti l’uno dall’altra e non solo.

I due in effetti pare anche che tendano proprio ad aiutarsi a vicenda, visto che ci sarebbe tra di loro proprio un certo interesse. La serie TV in effetti, dietro i dolori e anche i colpi di scena che sono sempre presenti, mostra anche delle storie d’amore tra i vari personaggi, come per esempio quella tra Carmine e Rosa. Nelle nuove puntate oltre all’evoluzione del rapporto tra Carmine e Rosa e quello di Pino e Kubra, può darsi che si saprà anche molto sulla madre di Kubra.