Continuano le grandi indiscrezioni della fiction più amata del momento, Mare Fuori. In particolare, in questi giorni si è temuto che la fiction si potesse trasformare per un momento in Beautiful in cui i morti risorgono come niente. Ma facciamo un passo alla volta.
In questi giorni ci si sta chiedendo se Ciro sia davvero morto nella fiction di Mare Fuori. Molte sono le domande dei fan che riguardano il suo personaggio. Il tutto nasce da una risposta che l’attore aveva dato tempo fa durante un’intervista in cui faceva supporre che sarebbe tornato nella quarta stagione. Ora, la domanda che sorge nell’immediato è: ma se è morto come fa a ritornare?
Ecco perché in molti temevano che ci potesse essere l’influenza della fiction americana e storica Beautiful. Ciro è morto proprio durante l’ultima puntata della seconda stagione ed è stato dichiarato deceduto. È chiaro che le dichiarazioni rilasciate da Giacomo Giorgio erano mirate per incuriosire i fan.
Tuttavia, sappiamo con certezza che il suo personaggio non ritornerà in vita e a rivelarlo è stato lo stesso Giorgio, durante un evento. Era infatti ospite di Etna Comics e durante un incontro con il proprio pubblico ha svelato qualcosa del suo percorso artistico.
L’attore Giacomo Giorgio ha interpretato il figlio del Boss Don Salvatore Ricci, Ciro, ma durante la fine della seconda stagione è morto. Il giovane, durante l’intervista sopra citata, ha ammesso che Mare Fuori come tutte le esperienze ha un inizio e ha una fine. Inoltre deve essere vissuto come un percorso in cui ci sono nuovi attori e nuovi personaggi che fanno ingresso nella grande famiglia, mentre molti altri sono destinati ad andarsene.
Ciro è sempre stato una colonna importante per la fiction ed è uno dei personaggi più importanti. Tuttavia, non ritornerà in vita ma ricomparirà nella quarta stagione. Ovviamente in forma diversa. Lo rivedremo sotto forma di ricordo, in qualità di flashback quindi. Questo lo potevamo immaginare dal momento che anche nella terza è stato così. Ciro quindi sarà presente nella nuova parte le cui riprese solo iniziate qualche settimana fa a Napoli, ma non tornerà in vita come molti hanno pensato.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…