Mare fuori ha riscosso un successo che nemmeno gli autori si sarebbero mai aspettati. Il dramma dedicato ai giovani carcerati dell’Ipm di Napoli ha conquistato davvero tutti, tanto che si parla della realizzazione di nuove stagioni. In merito a questo, Ciro Ricci tornerà nella quarta stagione di Mare fuori? Ecco che cosa abbiamo scoperto per voi.

Mare fuori: lo sconvolgente finale di stagione

Questa sera verrà trasmesso su Rai Due il finale di stagione di Mare fuori, la fiction dedicata agli adolescenti che vengono rinchiusi presso il carcere minorile di Napoli. Questa sera avremo quindi la chiave per interpretare il finale di una stagione così intensa e altamente accattivante.

Nella puntata di questa sera conosceremo il destino di molti detenuti. Il primo di tutti è Edoardo, il quale sta lottando fra la vita e la morte a seguito di una sparatoria che per poco non lo strappava alla sua esistenza. Per fortuna questo è stato salvato dal comandante, il quale ha subito chiamato i soccorsi ed è stato ricoverato. Grazie a Teresa ha inoltre avuto la possibilità di ottenere una trasfusione diretta. Non sappiamo ancora se si riprenderà, anche se verso la fine dell’ultima puntata aprirà gli occhi.

Ti potrebbe interessareMare Fuori, Edoardo si salverà? La veritàEdoardo si salverà?

Carmela, invece, si è accorta del tradimento effettuato da Don Salvatore ed è per questo che farà di tutto per informare Rosa Ricci di quanto successo. La ragazza però, non riuscirà a credere alla colpevolezza del padre e se la prenderà proprio con Carmela, che invece è un’amica vera. Grande spazio alla storia d’amore fra Carmine e Rosa, i quali, tramite un permesso, decidono di vedersi al di fuori del carcere.

Si recano quindi in un posto di cui avevano discusso, ma qui verranno raggiunti anche da Don Salvatore. L’uomo, estremamente colpito dal tradimento della figlia, le darà una pistola dicendole che uno fra lui e Carmine deve morire. La puntata si conclude con uno sparo che non lascia intravedere chi dei due uomini è stato colpito. Secondo alcune indiscrezioni, però, questa sera verranno trasmessi alcuni minuti aggiuntivi che, invece, non sono stati contemplati da Rai Play. In questo modo tutti potranno assistere ad un colpo di scena.

Ciro Ricci tornerà nella quarta stagione di Mare fuori?

Ciro Ricci è sicuramente uno dei protagonisti più amati di Mare fuori. Possiamo descriverlo come l’antagonista della storia, ma nonostante questo è sempre stato molto amato e apprezzato dai telespettatori. Purtroppo Ciro è stato ucciso nella prima stagione, ma viene ripetutamente proposto attraverso dei flashback importanti.

Secondo alcune teorie che circolano in rete, però, il ragazzo non sarebbe realmente morto, ma avrebbe deciso di sparire per dedicarsi ad altro nella vita. C’è chi suppone che alla fine della terza stagione sarà proprio Ciro a sparare, facendo sì che il colpo raggiunga il padre. Questo perché l’uomo si è macchiato di alto tradimento uccidendo o, perlomeno tentando di uccidere, uno dei migliori amici di Ciro.

Non sappiamo ancora se Ciro interverrà in questo finale di stagione. Sappiamo solo che se il ragazzo si rivelerà essere vivo, probabilmente tornerà in Mare fuori 4. In caso contrario sarà comunque presente nei ricordi dei protagonisti, poiché, come abbiamo detto prima, si tratta di una colonna portante del telefilm.

Change privacy settings
×