Programmi Tv

Mare Fuori, adesso è ufficiale: Ciro torna nella quarta stagione

Si stanno svolgendo le riprese di Mare Fuori 4, anche se dobbiamo aspettare ancora un po’ prima che le puntate della nuova serie vadano in onda. Infatti, secondo ciò che si sa, le riprese sono proprio nella fase cruciale e non verranno trasmesse prima del 2024.

I fan non vedono l’ora di saperne di più su questa serie cult che ha saputo appassionare più generazioni. Soprattutto vorrebbero saperne di più su quali personaggi potremo rivedere, fra quelli che hanno segnato più significativamente le prime tre stagioni di questa serie TV. E a questo proposito sono emerse delle novità molto interessanti.

Ci saranno Giacomo Giorgio e Maria Esposito?

Le novità consistono nel fatto che sono emerse delle prime foto dal set. In particolare gli attori Giacomo Giorgio e Maria Esposito, che interpretano Ciro e Rosa Ricci, hanno pubblicato sui social alcune foto che li immortalano insieme ad attori bambini che faranno la parte di questi personaggi da piccoli.

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4, le anticipazioni: sarà ricco di colpi di scena

Nello specifico ad avere i panni di Ciro da piccolo sarà Antonio Annina. Rosa Ricci, invece, da piccola avrà il volto di Mia Maria Esposito. Potremo vedere anche nel cast di Mare Fuori 4 Edoardo Conte piccolo, come hanno segnalato altre foto che in questo momento stanno facendo il giro dei social network.

Quindi da queste foto capiamo che ci sono delle anticipazioni molto importanti in questa quarta stagione di Mare Fuori. A quanto pare la serie sarà strutturata con dei flashback che avranno la funzione di andare indietro nel tempo e mettere in luce alcuni aspetti dell’infanzia dei protagonisti.

Il ritorno di Ciro in Mare Fuori

Ma già prima che comparissero le foto sui social l’attore Giacomo Giorgio, alias Ciro Ricci, aveva annunciato che la sua presenza nella quarta stagione di Mare Fuori sarebbe stata legata proprio a dei flashback. Già nel terzo capitolo della fiction abbiamo visto, sempre tramite dei ritorni indietro nel tempo, una versione di Ciro Ricci adolescenziale, che era sempre insieme al suo amico Edoardo.

Ancora comunque non si sa precisamente come Ciro ritornerà nella quarta stagione di Mare Fuori. Alcuni fan, che amano molto il personaggio, spererebbero che ritorni non soltanto sotto forma di flashback.

In occasione del Giffoni Film Festival, dove Giacomo Giorgio è stato ospite, ha avuto modo di parlare della sua esperienza a Mare Fuori e ha evidenziato il fatto che il personaggio di Ciro è così complesso che sarebbe davvero un’idea molto bella poter fare uno spin-off di Mare Fuori che si basi proprio su Ciro Ricci.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

11 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

23 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

3 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

3 giorni ago