Programmi Tv

Mare Fuori, Ciro è morto o è diventato collaboratore di giustizia? La verità

La fiction Mare Fuori sta riscuotendo sempre più successo. Per molti si tratta di una grandissima scoperta, per chi, invece, ha seguito la storia in passato di una fantastica conferma. Negli ultimi giorni sono state davvero molte le ipotesi che si sono susseguite in merito al finale di stagione di questa serie. Pare infatti che, ancora una volta, Ciro Ricci tornerà sule scene. Il ragazzo è davvero morto oppure è diventato un collaboratore di giustizia?

Mare Fuori: le ipotesi che smentiscono la morte di Ciro Ricci

Questa stagione di Mare Fuori sta raccogliendo un successo davvero molto grande. Puntata dopo puntata il puzzle della trama sembra completarsi ma, alla fine, qualche pezzo manca sempre. Molti dilemmi riguardano un  personaggio che ha rappresentato uno dei protagonisti assoluti della prima stagione di Mare Fuori: Ciro Ricci.

Come tutti sappiamo, il ragazzo era mancato dopo aver scatenato una rivolta all’interno dell’Ipm di Napoli, poiché intenzionato ad uccidere Carmine e Filippo. Questi però avevano avuto la meglio su di lui e alla fine Filippo aveva ucciso Ciro con un cacciavite. Sulla sua morte però non ci si è soffermati più volte. I fan hanno quindi ipotizzato che Ciro non sia morto in realtà. Non viene infatti ricordato insieme agli altri ragazzi che sono morti nel corso della storia e, secondo alcuni spoiler, potrebbe aver capito delle importanti rivelazioni sulla trama. Per non parlare del fatto che in molti hanno notato dei fotogrammi che lo ritraggono in una caverna scura, la stessa in cui compaiono Rosa, Carmine e Don Salvatore al termine della terza stagione.

Che fine ha fatto Ciro in Mare Fuori?

Ti potrebbe interessareMare Fuori: la storia di Totò

In molti si sono insospettiti circa la morte improvvisa di Ciro Ricci. Questo perchè si è dato pochissimo spazio a questo fattore e non si è nemmeno visto il funerale del ragazzo. Si è quindi diffusa la convinzione secondo la quale Ciro non sarebbe morto. Per alcuni il ragazzo avrebbe inscenato la sua morte per sfuggire al sistema e passare dalla parte del bene senza troppe ritorsioni personali.

Ciro potrebbe quindi aver capito chi è il padre e potrebbe tornare proprio nel momento in cui il suo migliore amico vede messa  a repentaglio la sua vita da parte di chi, invece, dovrebbe tutelarlo. Il divario è quindi ampio ma non potremo avere delle informazioni in più se non aspettando il finale di stagione su Rai Play. Si dice che solamente in quell’occasione potremo assistere ad una sorta di girato esclusivo che potrebbe rispondere a diversi quesiti insoluti della trama.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

2 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

14 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago