Programmi Tv

Mare Fuori, chi ha colpito il proiettile sparato da Rosa Ricci

In Mare Fuori sembra che l’ultima scena della terza stagione proprio abbia fatto rimanere di stucco un numero davvero molto elevato di telespettatori. In effetti sembra che in tantissimi abbiano commentato poi la scena in questione sui social e non solo.

Non sono pochi coloro che si starebbero domandando che succederà nella trama nelle prossime puntate, quindi quello che accadrà nella già attesissima quarta stagione. Pare che le nuove puntate potranno andare in onda a partire dal 2024, ma pare anche che comunque per adesso questo non sarebbe per niente sicuro. Che altro si sa?

Mare Fuori, le ipotesi

Nella fiction Mare Fuori sembra che l’ultima scena della terza stagione abbia proprio permesso a tanti telespettatori di rimanere senza parole, ma soprattutto anche di desiderare di sapere subito come continuerà l’ultima scena. In effetti la sorpresa è praticamente con la S maiuscola. Che accadrà?

Ti potrebbe interessareMare Fuori, la direttrice Paola Vinci tornerà nella quarta stagione? Cosa accadrà

Prima di tutto va detto che in merito è possibile solo indicare le varie ipotesi che sarebbero sorte in rete, anche perché per ora appunto non sono presenti dettagli. Oltre a questo va detto anche che la scena finale della terza stagione vede Rosa che vorrebbe suicidarsi. In realtà prima la giovane tenta di puntarla contro il padre, ma Carmine cerca di farla ragionare.

In più sembra che lei poi punti l’arma contro se stessa e pare che poi sia Carmine sia il padre di Rosa tentino subito di correre verso la ragazza, cercando di toglierle l’arma tra le mani. In quel momento però parte un colpo ed ecco che sembra che ci siano tante ipotesi. Il colpo potrebbe non colpire nessuno e andare a vuoto, altrimenti ovviamente potrebbe colpire uno dei tre, ma chi?

Le opinioni

Secondo la maggior parte delle persone in rete sembra che il colpo non colpirà nessuno, ma ci sono anche degli utenti che invece sembra che siano convinti che, secondo loro, il proiettile possa colpire il padre di Rosa oppure Carmine. Di certo sembra che se la terza stagione sia terminata praticamente con questa scena che farebbe rimanere in dubbio tante persone che seguono la fiction, la quarta ovviamente inizierà con tantissimi altri colpi di scena.

In primis sembra che ci siano tantissime persone curiosissime di sapere effettivamente chi avrà colpito il proiettile che Rosa avrebbe sparato, sembra se appunto davvero avrà colpito qualcuno o no, anche perché appunto potrebbe darsi anche che vada a vuoto. Insomma, di certo sembra che ci siano tantissime persone curiose e dovranno attendere però ancora un po’ per sapere effettivamente quello che accadrà.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

7 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

13 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago