Nella seconda stagione di Mare Fuori fa la sua comparsa un ragazzo di nome Sasà. La sua storia è stata molto interessante e piena di mistero e ha trovato risoluzione nella scorsa stagione. Ma che cosa sappiamo sulla storia di questo giovane ragazzo e come mai Sasà non compare nell’ultima stagione di Mare Fuori? Svelato il mistero.
Nella seconda stagione di Mare Fuori compare sulle scene un ragazzo piuttosto timido e poco avvezzo al crimine e alla prigione. Parliamo di Sasà, un ragazzo minorenne che fin dal primo momento sembra un pesce fuor d’acqua. Parliamo di un ragazzino piccolino e magro, che proprio per le sue caratteristiche finisce spesso nel mirino degli altri detenuti.
Sasà entra all’Ipm ma il motivo del suo arresto non viene rivelato subito. Nella vita viene tormentato dalla figura della madre, una donna molto ricca pronta a tutto per il figlio. E’ inoltre molto portato per l’informatica. Nella vita di tutti i giorni Sasà è un ragazzo che conduce una vita normale tra gli amici e la fidanzata Erika.
La madre ovviamente non vede di buon occhio questa relazione in quanto Erika è la figlia del bidello della scuola e fa di tutto per allontanare i ragazzi. In carcere Sasà finirà sotto l’ala protettrice di Lino. Questo per un breve periodo avrà un flirt con la madre del ragazzo, ma poi capirà che la donna ha fatto tutto solo per tutelare il figlio.
Leggi anche: Mare Fuori 3, chi è l’attrice che interpreta Sofia: nome vero, età, marito, figli e vita privata
Come abbiamo detto prima, Sasà si avvicina moltissimo alla figura della guardia Lino, con il quale instaura un rapporto molto confidenziale. Sarà proprio grazie a lui che ammetterà di aver violentato Erika. In carcere si era comunque diffusa la voce, in quanto Edoardo e gli altri avevano deciso di punire Sasà per quanto aveva fatto alla povera ragazza.
Leggi anche: Mare Fuori 3, perchè Pirucchio viene chiamato così? La verità sul nomignolo
Tutti pensavano che Erika si fosse inventata tutto per incastrare il fidanzato, ma in un flashback si vede molto bene come invece il giovane abbia approfittato di lei. Ad ogni modo, alla fine della stagione, il ragazzo ammette la verità e sparisce di scena. Si vocifera che il suo personaggio non sia più presente in Mare Fuori 3 perché la tematica era troppo delicata da affrontare in prima serata. Per altri invece, Sasà è semplicemente uscito di scena perché il suo mistero è stato risolto. Non sappiamo quale sia la verità ma probabilmente il ragazzo sarà stato trasferito presso una struttura consona ad accogliere un detenuto per questo tipo di crimine.
Fonte: Vittorio Carrozza
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…