Programmi Tv

Mare Fuori, chi è Pino il pazzo: storia e crimine commesso

I nuovi episodi di Mare Fuori sono pronti per essere trasmessi ma a noi piace soffermarci sul passato dei protagonisti di questa fiction. In questo modo riusciamo a conoscerli sotto un altro punto di vista, ricordando il motivo per cui sono detenuti presso l’Ipm di Napoli. Oggi siamo qui per parlare di Pinuccio, noto anche come Pino il pazzo. Questa è la sua storia.

Chi è Pino il Pazzo?

Pino è un ragazzo napoletano come tanti altri che trascorre la sua infanzia in un quartiere molto povero. Il ragazzo vive con la madre e non si hanno molte notizie del padre. Sappiamo solamente che non va a scuola e che non lavora e che, come molti giovani del luogo, commette piccoli furtarelli per vivere alla giornata.

Nonostante Pino sia un ragazzo molto difficile e a tratti estremamente aggressivo, con il passare della fiction si rivela essere un grande amico. Stringerà un legame speciale con il Chiattillo e con Carmine, nonostante in un primo momento appartengano a clan avversari. E’ inoltre un grande amante dei cani e non appena ne incontra uno in difficoltà se ne prende subito cura. Finirà all’Ipm in più occasioni e verso gli ultimi episodi della seconda stagione si innamorerà di Kubra, con la quale inizierà una bellissima storia d’amore. 

Leggi anche: Mare Fuori: la storia di Filippo Ferrari

Per quale motivo Pino si trova in carcere?

Come abbiamo detto prima Pino è un ragazzo estremamente instabile, motivo per cui per tutti è Pino il Pazzo. Il motivo per cui è in carcere è a tratti commuovente, in quanto il fine era giusto ma purtroppo i mezzi no. La mamma Di Pino è single e nel corso dei primi episodi della fiction si presenta a casa con un collega che presenta a Pino come suo fidanzato.

Leggi anche: Mare Fuori 3, chi è l’attrice che interpreta Rosa: nome, età, fidanzato e vita privata

Questo non è ben accettato da Pino, il quale lo insulta in più occasioni fino a quando un bel giorno tutto cambia, L’uomo arriva a casa con un bellissimo cane che ovviamente incanta subito Pino, il quale decide di adottarlo e chiamarlo Tyson. I due diventano indivisibili ma Pino continua a rapinare le persone per comprare regali per il suo cane e per la madre. Alla donna e al suo fidanzato vengono dei dubbi ma Pino dice che quei soldi li guadagna facendo combattere Tyson.

Non sa che queste parole saranno la causa della della tragedia, in quanto il compagno della donna le prenderà al balzo. Quando Pino dorme infatti, prende Tyson e con una scusa lo porta all’interno di una gara clandestina. Per fortuna Pino si sveglia e non trovando il cane lo rintraccia attraverso il gps e si precipita a prenderlo. Qui lo ritroverà a terra sanguinante con l’uomo che che gli urla dietro che quel cane non vale niente. Pino a quel punto perde la testa e spara al fidanzato della donna, uccidendolo all’istante.

Fonte: Zakox 18

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago