E’ entrata in carcere una nuova ragazza nella cella di Crazy J e anche se non ha detto il suo nome ha subito aggredito la cantante.
Mare Fuori 3: un riassunto degli ultimi episodi
Mare Fuori 3 arriva alla sua ultima puntata con episodi pieni di azione e tensione. Nel primo episodio, intitolato “Un’amicizia è per sempre”, Edoardo viene portato in ospedale dopo essere stato vittima di un agguato. La madre del ragazzo e Carmela sono molto preoccupate per le sue condizioni e cercano disperatamente di avere notizie su di lui. Nel frattempo, i detenuti dell’IPM accusano i Di Salvo di essere i colpevoli dell’agguato e si schierano contro Carmine, mentre Rosa prende le distanze da lui.
La situazione si fa sempre più complicata quando Carmela rivela a Rosa che il mandante dell’agguato è Don Salvatore, il padre di Carmine. Tuttavia, la ragazza sembra non crederle e la allontana. Nel secondo episodio, intitolato “La scelta”, Carmine chiede un incontro con Rosa durante un permesso e le confida i suoi sentimenti. Ma anche Don Salvatore si presenta e le offre una scelta tra lui e Carmine. Nel frattempo, Liz viene licenziata e Teresa e Carmela hanno uno scontro, mentre Filippo viene trasferito a Milano e Valentina viene cacciata dall’IPM.
Il comandante accompagna Mimmo a casa nel tentativo di farlo riconciliare con i suoi genitori, ma la madre accusa il ragazzo della morte del padre e lo caccia di casa. Nel frattempo, Cardiotrap si rende conto che Valentina e Giulia gli hanno rubato la canzone. La terza stagione di Mare Fuori arriva così alla sua conclusione con un finale ricco di colpi di scena e di tensione.
Anticipazioni sulla quarta stagione di Mare Fuori
Secondo alcune indiscrezioni, le riprese della quarta stagione di Mare Fuori inizieranno a maggio del 2023. I nuovi episodi della serie, invece, potrebbero essere trasmessi tra gennaio e febbraio del 2024. Tuttavia, ci sono voci che suggeriscono un possibile slittamento della messa in onda all’autunno dello stesso anno.
La quarta stagione vedrà i protagonisti, ormai adulti, affrontare le scelte che dovranno fare per le loro vite. Ci saranno anche dei cambiamenti nel cast, con la fuoriuscita di Nicolas Maupas, Valentina Romani e Carolina Crescentini. Sarà un’occasione per scoprire come evolveranno le vicende dei personaggi, dopo un’adolescenza turbolenta. La serie continuerà ad affrontare temi importanti come l’amicizia, l’amore e la lotta per il futuro. La quarta stagione di Mare Fuori sarà trasmessa in anteprima su Rai Play e poi su Rai 2, per poi essere disponibile su Netflix. Gli appassionati della serie non vedono l’ora di conoscere ulteriori dettagli sui nuovi episodi.
Chi è la nuova ragazza entrata in carcere che ha aggredito Crazy J
Una nuova ragazza è entrata nell’IPM di Napoli, il micromondo nel quale si sviluppano le storie di Mare Fuori. Quest’ultima in cella con Crazy J senza neanche dire il nome l’ha aggredita.
Non ci sono informazioni su di lei ma per come è entrata di certo sarà una delle grandi protagoniste della quarta stagione della fortunata fiction di Rai2.

