Nella terza stagione di Mare Fuori, Edoardo Conte diventa un personaggi cardine nel telefilm. Il ragazzo ha ereditato il posto di Ciro ed è per questo che tutti gli altri lo rispettano ed eseguono i suoi comandi senza troppe domande. Fin dalla prima stagione il ragazzo fa coppia fissa con Carmela, una giovane donna in attesa del loro primo figlio. Ma che cosa sappiamo su di lei?
Mare Fuori: Edoardo chiede in sposa Carmela
In uno dei primi episodi della terza stagione di Mare fuori, Edoardo prende una decisione importante. Il ragazzo chiede infatti a Carmela, la sua fidanzata, di diventare sua moglie. Tutto avviene durante un incontro fra i ma, inizialmente, Carmela non sembra essere convinta delle parole del ragazzo. Questo perché in passato Edoardo si è comportato molto male con lei.
Quando era incinta, infatti, non le ha mai dato le giuste attenzioni e quando ha partorito ha preferito recarsi da Teresa piuttosto che da lei. Ricordiamo infatti che, proprio in quel periodo, Edoardo si era invaghito di Teresa Polidori, una giovane ragazza che faceva volontariato all’IPm. Lei però non sapeva nulla dell’esistenza di una fidanzata e di un figlio per Edoardo ed è per questo che anche lei si è lasciata trascinare in questa relazione.
Quando Liz le ha rivelato la verità, però, Teresa ha deciso di cancellare per sempre Edoardo dalla sua vita. Non sappiamo quindi se il ragazzo abbia chiesto a Carmela di sposarlo poiché pentito delle sue azioni o perché ha capito che con Teresa non sarebbe mai potuto succedere nulla. Ad ogni modo, quando il ragazzo fa la sua proposta ufficiale, Carmela si emoziona e decide di dargli ancora una volta una possibilità.
Mare fuori: chi è Carmela?
Carmela è una ragazza molto timida che nelle prime stagioni di Mare fuori non sembra essere molto profonda. Pare infatti molto viziata e a tratti stupidina, anche se nel corso delle stagioni subirà un’evoluzione importante. Carmela è amica di Rosa Ricci ed è per questo che trascorre gran parte delle sue giornate con lei. E’ proprio grazie alla sorella di Ciro che conoscerà Edoardo che, fin dal primo minuto, nutre un interesse molto forte nei suoi confronti.
Carmela all’inizio respinge Edoardo, anche se un giorno si ritroverà a chiedere il suo aiuto e quello di Ciro. Carmela, infatti, vive con il padre e questo, avendo perso la moglie diversi anni prima, comincia a guardarla con occhi diversi. Un giorno, infatti, si infila nella doccia con la ragazza e inizia a toccarla, dicendole quanto fosse diventata bella. Carmela quindi scappa e va a casa di Rosa, dove racconta tutto.
Edoardo e Ciro allora decidono di recarsi dal padre di Carmela e, dopo averlo picchiato, gli dicono di dimenticarsi di avere una figlia. Carmela allora si trasferisce a casa di Rosa e inizia una relazione con Edoardo. Dopo un po’ di tempo rimane incinta del loro primo figlio, Ciro e i due si sposeranno nel corso della terza stagione. Durante il matrimonio è proprio Carmela a notare dei comportamenti strani da parte di Don Salvatore. Proprio per questo tenterà di mettere in guardia il marito, ignaro della situazione. In questo frangente Carmela dimostra di avere un carattere molto forte, tanto da non aver paura di dire ciò che pensa in faccia a Don Salvatore.
Fonte: The Inseparable