Sono diversi gli attori che hanno lasciato Mare Fuori nel corso del tempo. Scopriamo che fine hanno fatto e cosa fanno oggi.
Mare Fuori non si ferma alle tre stagioni conosciute dal pubblico. Oltre alla quarta stagione prevista per febbraio 2024, si prevedono anche un musical teatrale e un film. Questo testamento al successo della serie è ulteriormente dimostrato dalla rinomanza che i suoi attori hanno raggiunto, rendendoli tra i volti più ricercati dell’industria dell’intrattenimento.
Giacomo Giorgio, che interpretava Ciro, non è scomparso dal mondo della televisione. Nonostante la trama della prima stagione di Mare Fuori, Ciro rimane una presenza forte grazie a numerosi flashback.
Giacomo Giorgio è stato impegnato in diverse produzioni. Prossimamente sarà in un teen drama intitolato “Noi siamo leggenda”. In ottobre, prenderà parte al true crime “Per Elisa – il caso Claps”. L’anno seguente lo vedremo nella terza stagione di Doc e al cinema nel terzo capitolo di Diabolik. Attualmente, Giorgio è anche il volto di una campagna sulla sicurezza stradale.
Valentina Romani, nota come Nad in Mare Fuori, ha visto la sua carriera decollare ancor più dopo la serie. Oltre al successo in “La porta rossa”, l’attrice è stata di recente al Festival di Cannes con il film “Il sol dell’Avvenire” di Nanni Moretti. In autunno, Valentina sarà anche nel teen drama “Noi siamo leggenda” e prenderà parte alle fiction “Bardot” e “Gerry”.
Nicolas Maupas, nel ruolo di Filippo, ha attirato l’attenzione di molti registi. Le sue future apparizioni includono il teen drama “Noi siamo leggenda”, la seconda stagione di “Un professore” su Rai Uno e un film al cinema intitolato “La bella estate”.
Matteo Paolillo non è solo l’attore che interpreta Edoardo. Ha dimostrato il suo talento musicale scrivendo brani per la serie. Dopo la partecipazione al Festival di Sanremo 2023, Paolillo ha intrapreso un tour musicale lanciando anche il suo primo album, “Come te”.
Domenico Cuomo, noto come Cardiotrap, ha toccato il cuore di molti fan. Quest’autunno lo vedremo in “Un professore” e al cinema sarà protagonista in “Mimì – il principe delle tenebre”.
Massimiliano Caiazzo, interprete di Carmine, ha fatto incursioni sia in TV che al cinema. Prossimamente sarà nel film “Me, you” e nella serie tv “Uonderbois” per Disney+.
Maria Esposito, che ha interpretato Rosa Ricci, è stata una rivelazione nella terza stagione. Oltre alla sua partecipazione nella serie, sarà nel cast del musical teatrale di Mare Fuori.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…