Sasà è stato uno dei personaggi più ambigui della seconda stagione di Mare Fuori. Il ragazzo ha infatti celato la sua vera identità per molte puntate, anche se poi alla fine della stagione la sua maschera è caduta definitivamente. Nella terza stagione i telespettatori hanno però notato l’assenza dell’interprete, che ormai sembra essere scomparso nel nulla. Ma che fine ha fatto Sasà?
Sasà arriva all’Imp di Napoli poiché, come tutti gli altri ragazzi, ha commesso qualcosa di molto grave. Fin dal primo minuto appare come un ragazzo piccolo e gracile che sembra aver paura di tutti. Si dimostra infatti un tipo molto tenero e dolce, ma quando viene provocato e deriso sviluppa un’aggressività che non passa inosservata.
Durante la sua permanenza in carcere, Sasà sperimenta spesso le angherie del gruppo di Edoardo. Questo reagisce in più occasioni ma le cose andranno a peggiorare quando gli altri ragazzi scopriranno il motivo per cui questo è stato arrestato. Sasà nega tutto proclamandosi innocente, ma le prove contro di lui sono agghiaccianti.
Sembra infatti che il giovane ragazzo abbia violentato la sua fidanzata Erika e che non abbia mai riconosciuto queste azioni. Purtroppo dietro il ragazzo è presente una madre ossessiva che pensa di poter comprare tutto con i soldi. Sarà proprio lei a far sì che Sasà neghi tutto, facendo passare la povera ragazza come una poco di buono che si è inventata tutto. Grazie al legame nato con Lino però, Sasà maturerà molto e alla fine arriverà ad ammettere la verità: è lui l’unico colpevole della vicenda.
In molti si sono chiesti come mai il personaggio di Sasà non sia presente nella terza stagione della fiction. Alcun personaggi infatti, non hanno mai abbandonato la scena mentre questo ragazzo sembra essere scomparso da un momento all’altro. Pare che tutto questo sia riconducibile a due spiegazioni ben diverse.
Secondo gli autori, il personaggio di Sasà sarebbe uscito di scena in quanto la sua storia sarebbe finita e tirarla per le lunghe avrebbe solamente annoiato il pubblico. Per altri, invece, la produzione si sarebbe accorta di come la sua storia fosse troppo cruenta per la messa in onda in prima serata. Il tema dello stupro è infatti molto delicato, soprattutto quando i soggetti coinvolti risultano essere minorenni. Ecco dunque la ragione per la quale Sasà non è più presente nei nuovi episodi di Mare Fuori.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…