Carolyn Smith nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle ha duramente criticato gli attori di Mare Fuori ospiti del programma.

Una Serata Speciale a Ballando con le Stelle

La recente puntata di “Ballando con le Stelle” ha visto protagonisti inaspettati: gli attori di “Mare Fuori”, Maria Esposito e Antonio Orefice, insieme al vincitore di Amici, Mattia Zenzola.

Quest’ultimo, in particolare, è stato accolto calorosamente dalla giurata Carolyn Smith, che si è detta entusiasta della sua presenza sul palcoscenico del famoso show televisivo: “Allora intanto voglio salutare Mattia e ti dico che sono contentissima che tu sia su questa pista oggi”.

La Delusione di Carolyn Smith

Ti potrebbe interessareBallando con le Stelle, Maria Esposito e Antonio Orefice sono ancora fidanzati? La veritàGli attori di Mare Fuori Maria Esposito e Antonio Orefice

Dopo aver espresso la sua gioia nel vedere Mattia Zenzola a “Ballando con le Stelle”, Carolyn Smith ha però espresso una nota di delusione riguardo gli attori di “Mare Fuori”. Il motivo? Sembra che Maria Esposito e Antonio Orefice non abbiano scattato un selfie con la giurata, un gesto che ha sorpreso e deluso Carolyn: “Bravissimi, mi piacciono questi grandi talenti che vengono qui e poi portano la musica e il ballo in giro ed è bellissimo. Però adesso devo anche dire un’altra cosa che non riguarda la performance. Questa cosa mi è dispiaciuta tantissimo. Non avete fatto la foto insieme a me e questo mi dispiace“.

La Reazione di Milly Carlucci e degli Attori

Di fronte a questo piccolo imbarazzo, la conduttrice Milly Carlucci ha cercato di smorzare la tensione, suggerendo che la foto sarebbe stata fatta in seguito. Maria Esposito ha prontamente risposto, assicurando che loro sono soliti scattare foto con tutti e che certamente non avrebbero escluso la giuria di “Ballando con le Stelle”. La situazione si è ulteriormente riscaldata quando Selvaggia Lucarelli, a sua volta, ha espresso incredulità e sorpresa: “Cioè voi avete negato una foto a lei? Ma siete pazzi“.

Il Salvataggio di Mattia Zenzola

In mezzo a questo piccolo scandalo, Mattia Zenzola ha chiarito che lui, a differenza degli altri due, aveva effettivamente scattato una foto con Carolyn Smith. “Io però ma la sono fatta. Ci siamo beccati subito e infatti ci siamo fatti le foto insieme“, ha detto, salvando in parte la situazione. Durante la valutazione delle performance, Carolyn Smith ha dato un voto massimo, ma non ha mancato di ricordare ancora una volta la foto negata.

Critiche Precedenti agli Attori di Mare Fuori

Questa non è la prima volta che gli attori di “Mare Fuori” vengono criticati per il loro comportamento. Già in passato, Giulia Salemi aveva espresso disappunto nei loro confronti, affermando di averli incontrati e di aver notato un atteggiamento piuttosto altezzoso da parte loro: “Anche meno, li ho incontrati e se la tiravano in una maniera…