Tra pochi giorni verrà trasmessa la terza stagione di Mare fuori. La fiction parla delle avventure di alcuni ragazzi minorenni che sono detenuti presso l‘IPM di Napoli. All’interno dell’Istituto si susseguono le dinamiche più curiose e ormai i telespettatori si sono appassionati alle vicende dei protagonisti.

In questa terza stagione avranno un ruolo di grande importanza i personaggi di CarmineRosa. I due sono acerrimi nemici, ma pare proprio che nel corso della storia finiranno per innamorarsi e mettersi insieme. Ecco che cosa accadrà.

Mare fuori: la storia di Carmine

Fin dalla prima stagione di Mare fuori, uno dei protagonisti principali è stato per l’appunto Carmine Di Salvo. Si tratta di un giovane ragazzo che nella vita svolge la professione di parrucchiere e che vuole ad ogni modo allontanarsi dalla vita di carattere mafioso che fanno tutti i membri della sua famiglia.

Purtroppo però, il suo cognome è più forte di lui e, nonostante i buoni propositi, il ragazzo finisce in carcere. Questo perché durante un’uscita in spiaggia, lui e la sua ragazza Nina vengono aggrediti da alcuni figli di mafiosi importanti che tentano di violentare la ragazza. Carmine a quel punto non ci vede più e così facendo decide di uccidere colui che stava per fare violenza sulla fidanzata.

Carmine viene quindi portato all’IPM, dove viene ribattezzato da tutti come O’ Piecoro, in quanto voleva allontanarsi dallo stile di vita al quale la sua famiglia è condannata. All’interno dell’Istituto Carmine non va d’accordo con nessuno, se non con un ragazzo che viene incarcerato nel suo stesso giorno, ovvero Filippo detto O’ Chiattillo.

I due stringeranno un’amicizia davvero molto importante ed esulteranno quando Carmine diventerà padre della piccola che Nina porta in grembo. Verso il finale della prima stagione Filippo ucciderà Ciro e sarà proprio Carmine a prendersi la colpa, per far sì che il ragazzo non venga perseguitato. Nella seconda stagione, invece, Carmine subirà un profondissimo dolore in quanto, poche ore dopo il suo matrimonio, Nina verrà uccisa.

Leggi anche: Mare Fuori 3, arrivano Macciarella e Cucciolo: chi sono i nuovi attori

Mare fuori 3: Carmine e Rosa diventeranno una coppia?

Alla fine della seconda stagione ha fatto il suo ingresso nel carcere minorile Rosa Ricci, ovvero la sorella del compianto Ciro. L’obiettivo di questa è appunto colpire Carmine, ritenuto l’assassino del fratello.

Leggi anche: Mare Fuori 3, perché Massimo sta nascondendo la fuga di Filippo e Naditza? La verità

In un primo momento Rosa e Carmine non si possono proprio vedere e lei tenterà di uccidere il ragazzo non appena ne avrà l’occasione. Pare però che fra i due nasca una forte intesa, in quanto Carmine tenterà di starle vicino in più occasioni.

Questo si verificherà quando la madre di Carmine, commissionerà a Mimmo l’incarico di uccidere Rosa, ma sarà lo stesso Carmine a salvarla. A sua volta Rosa salverà Futura, la figli di Carmine, la quale verrà rapita da Viola. Ancora una volta questa sarà la dimostrazione di un grande amore destinato a nascere fra i due ragazzi.