Per i tantissimi fan di Mare Fuori arriva una clamorosa novità che consentirà a tutti di conoscere meglio gli attori della fiction.

Mare Fuori: un album ricco per le prime tre stagioni

L’album appena lanciato contiene ben 216 figurine dedicate alle prime tre stagioni di “Mare Fuori“. I fan potranno così riscoprire e collezionare tutti i protagonisti che hanno fatto la storia del programma: da Rosa e Ciro Ricci, la coppia iconica, passando per Carmine, Edoardo, Filippo e Naditza, senza dimenticare il gruppo musicale CardioTrap.

Questa novità rappresenta una grande opportunità per i fan più accaniti, ma anche per coloro che si sono avvicinati di recente alla serie, di avere un ricordo tangibile e divertente delle avventure dei loro beniamini.

Dove e come iniziare la collezione

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4, l’annuncio di Rosa Ricci spiazza i fanMare Fuori 3 si ispira ad una storia vera

I fan si stanno chiedendo dove si possano trovare. La risposta è semplice: in edicola. L’album è disponibile al modico prezzo di 3,99 euro, e in questo prezzo è inclusa anche una dotazione iniziale di 10 figurine. Un ottimo punto di partenza per chi vuole iniziare a riempire le pagine del proprio album.

E per chi ha l’occhio attento e desidera completare la collezione, le bustine di figurine sono disponibili sempre in edicola al prezzo di 1 euro ciascuna, e ogni bustina contiene 5 figurine.

Figurine speciali e un poster esclusivo

Ma l’album di “Mare Fuori” riserva altre sorprese. All’interno delle bustine, infatti, i collezionisti più fortunati potranno trovare figurine speciali: quelle metallizzate, che aggiungono un tocco di luccichio alla collezione, e quelle attacca-stacca, perfette per personalizzare e decorare il poster esclusivo che troverete all’interno dell’album. Questo poster rappresenta un vero e proprio gioiello per ogni fan, perché ritrae tutti i protagonisti della serie in una composizione esclusiva.

Con la pubblicazione dell’album, si riaccende anche la passione per il celo-manca, quel gioco intramontabile che vede i fan scambiarsi le figurine doppie per completare la propria collezione. Le scuole, i cortili, i bar: ogni luogo diventa l’arena ideale per barattare e cercare la figurina mancante. E chissà, forse proprio grazie a questo album, nuove amicizie nasceranno sull’onda della passione comune per “Mare Fuori“.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa