Da qualche settimana è iniziata la terza stagione di Mare Fuori. Questo fenomeno ha raccolto un grandissimo consenso e sempre più persone si sono affezionate ai personaggi della vicenda. Pare però che tra i nuovi arrivi sia presente una ragazza che non ha del tutto riscosso le simpatie del pubblico. Ecco chi è Crazy J.
Uno dei nuovi arrivi nell’Ipm di Napoli è rappresentato dalla bella Crazy J. La ragazza in questione si chiama Giulia, è molto bella, alta e nella vita fa la rapper. Vanta infatti un ottimo seguito sui social anche se poi nella vita vera non si comporta come dovrebbe. Giulia è infatti la classica bulletta di periferia che non vede l’ora di imporre il suo volere sugli altri.
Tormenta infatti i ragazzi più deboli e punisce tutti coloro che non fanno quello che dice lei. Basti pensare che un giorno, pur di ottenere delle visualizzazioni sui suoi social, ha deciso di cospargere un ragazzo con della benzina e se non fosse stato per gli altri membri del suo gruppo gli avrebbe dato anche fuoco. Il suo carattere è quindi quello di una ragazza che soffre molto seppur sia molto amata dalla sua famiglia.
Il giorno in cui ha tentato di dare fuoco al ragazzino, Crazy J. non si è accorta di come lo stesso facesse parte della gang nemica alla sua. Proprio per questo è caduta vittima di due persone che hanno tentato di prendersi la loro rivincita. Una sera come tante Giulia si reca in una discoteca dove incontra due ragazzi che, in apparenza, sembrano essere degli ammiratori.
Sta quindi con loro e ballano insieme per molto tempo. Giulia non si accorge che uno dei due versa della polverina nel suo cocktail e consuma quindi il drink. Dopo pochi minuti la ragazza comincia a vedere tutto sfocato e riconosce nel tattoo di uno dei due il simbolo dell’altra banda. E’ proprio in quel momento che Giulia capisce quello che sta succedendo e impaurita prende un’auto e si allontana.
Gli effetti della droga però iniziano a farsi sentire e la ragazza investe un ciclista che muore sul colpo. Crazy J. quindi, viene arrestata perchè ha guidato una vettura senza patente e e soprattutto perché si è messa alla guida della stessa sotto l’uso di sostanze stupefacenti. All’interno dell’Ipm la ragazza sembra stringere una buona amicizia con Silvia e con Viola, mentre si comporterà in maniera scorretta con CardioTrap.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…