Programmi Tv

Mare Fuori 4, spunta il nuovo personaggio: c’entra Teresa

C’è grande attesa per la quarta stagione di Mare Fuori che, con tutta la probabilità, inizierà al principio del prossimo anno. Nel frattempo sappiamo che le riprese sono iniziate e che alcune indiscrezioni iniziano ad uscire. Ora vi parleremo di un nuovo personaggio legato a Teresa, ma prima vediamo qualche informazione sulla nuova parte.

Informazioni generali su Mare Fuori 4

I fan della fiction Mare Fuori sono davvero molti e sono felici di scoprire che le riprese della quarta stagione sono iniziate. La nuova parte, con tutta probabilità, partirà dal mese di febbraio del 2024 e l’annuncio è stato dato durante l’aggiornamento dei Palinsesti Rai, ma non solo. A confermare la notizia è stato anche Ivan Silvestrini, il regista della fiction.

Nella quarta parte troveremo i personaggi di Carmine, Rosa, Micciarella, Cucciolo, Kubra, Dobermann e Mimmo che si troveranno ad affrontare situazioni e sentimenti difficili come la solitudine e senza l’appoggio della forza di una famiglia. Non solo quindi dovranno affrontare le proprie paure, ma dovranno anche capire cosa voglia dire vivere. Inoltre, non avranno più alcun appoggio familiare, ma si dovranno affidare solamente ai propri amici.

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4, che fine farà Crazy J: la confessione di Clara spiazza i fan

Rispetto alle stagioni precedenti, i protagonisti sono maturati e la maggior parte di loro hanno persino raggiunto la maggiore età. È giunta l’ora quindi di capire cosa vogliono davvero dalla loro vita e chi vogliono essere una volta per tutte. Assisteremo quindi ad un momento di cambiamento in cui il coraggio sarà al centro della trama.

Chi sarà il nuovo personaggio di Mare Fuori 4?

Il regista di Mare Fuori 4 ha annunciato di essere giunto alla nona settimana di riprese e il set avrebbe abbandonato per sempre la Marina Militare. Nel frattempo però, continuano a comparire nuove facce e nuovi personaggi. Negli ultimi video e le ultime indiscrezioni parlano di una new entry e parliamo dell’attrice Ilenia Incoglia.

La stessa interprete ha postato sul suo profilo Instagram alcune storie in cui è ritratta nel momento in cui procede con il trucco e parrucco del nuovo personaggio che interpreterà in Mare Fuori. Secondo le prime indiscrezioni la Incoglia vestirà i panni di Ilenia Polidori e per i più attenti, il cognome non è nuovo.

Infatti, è lo stesso di Teresa ed è per questo che si suppone che la new entry sia la mamma oppure la sorella. Al momento però non sappiamo se il nuovo personaggio sarà permanente o solo di passaggio e non sappiamo nemmeno per quanto tempo di fermerà nella fiction.

 

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

5 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

17 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago