Mare Fuori 4 è pronto a stupire i tantissimi fan della serie tv. Gli attori parteciperanno anche al Festival di Sanremo.

Mare Fuori 4: La distribuzione e la programmazione

Michele Zatta, dirigente di Rai Fiction, ha condiviso durante l’evento DigithON 2023, che si sta svolgendo a Bisceglie, alcune preziose informazioni riguardo la serie. La conferma ufficiale arriva: “Mare Fuori 4” verrà lanciata a febbraio 2024.

Proprio come per la sua precedente stagione, gli episodi saranno disponibili inizialmente sulla piattaforma RaiPlay e successivamente, dopo alcune settimane, trasmesse su Rai2. La serie sarà rilasciata in due segmenti, ciascuno composto da sei episodi.

Un palco prestigioso: Mare Fuori 4 al Festival di Sanremo

Ti potrebbe interessareMare Fuori, che fine hanno fatto e cosa fanno gli attori che hanno lasciato la serie tvFilippo e Naditza torneranno insieme?

Il mese di febbraio, oltre alla premiere di “Mare Fuori 4“, ospiterà anche uno degli eventi musicali più prestigiosi d’Italia: il Festival di Sanremo. E “Mare Fuori” non mancherà all’appuntamento. Le modalità con cui la serie verrà rappresentata al festival sono ancora oggetto di speculazione. Una delle ipotesi più accreditate vede la partecipazione di parte del cast come ospite, ricalcando quanto avvenuto lo scorso anno.

Un altro scenario entusiasmante riguarda la possibile presenza di Matteo Paolillo, membro del cast con una carriera di cantante parallela a quella di attore, che potrebbe partecipare in gara.

Ritorni, partenze e nuovi arrivi: il cast di Mare Fuori 4

Una delle notizie che renderà felici i fan riguarda il ritorno di tre personaggi amatissimi, che saranno presenti principalmente attraverso flashback. Stiamo parlando di Ciro, interpretato da Giacomo Giorgio, Pirucchio, con il volto di Nicolò Galasso, e Pino, interpretato da Antonio Orefice. La trama si preannuncia sempre più avvincente, con uno tra il Comandante Massimo, Cucciolo e Beppe che vivrà una storia d’amore sorprendente e appassionante.

Le riprese sono in pieno svolgimento e, mentre gli episodi vengono scritti, si intensificano le indiscrezioni sul cast. Tra le notizie in arrivo, sembra che Carolina Crescentini lascerà la serie. Allo stesso tempo, si accendono le speranze su possibili new entry e addirittura spin-off legati all’universo di “Mare Fuori“.