La quarta stagione della popolare serie televisiva “Mare Fuori” è in piena lavorazione. Ma quante puntate sono state girate finora? Il regista Ivan Silvestrini ha fornito alcune risposte interessanti e inaspettate riguardo allo stato delle riprese, i cambiamenti scenografici e la possibile proiezione al cinema di alcuni episodi. Scopriamo i dettagli.
Le riprese di Mare Fuori 4 sono cominciate a maggio e si prevede che termineranno nel mese di ottobre, con ulteriori mesi dedicati al montaggio e alla post-produzione. La messa in onda è attesa nei primi mesi del 2024, forse già a febbraio.
Incredibilmente, nonostante l’avanzamento dei lavori, nessun episodio è stato ancora registrato completamente. Le riprese non seguono un ordine cronologico, ma piuttosto uno schedule ben definito che tiene conto degli impegni dei protagonisti e dell’utilizzo delle stesse location nello stesso arco di tempo.
Oltre allo stato delle riprese, Silvestrini ha condiviso alcune notizie interessanti sui cambiamenti scenografici e sulle location utilizzate. Il regista ha rivelato che ci saranno alcune differenze nelle celle, dovute alla necessità di ricostruirle. Tuttavia, ha assicurato che il “sapore” resterà lo stesso, mantenendo l’essenza delle precedenti stagioni.
Recentemente, le riprese si sono spostate dalla base della Marina Militare di Napoli, che ha fatto da sfondo alle avventure dei protagonisti nelle stagioni precedenti.
Un’altra novità emozionante condivisa da Silvestrini riguarda la possibile proiezione di alcune puntate della quarta stagione al cinema prima del debutto in televisione.
Silvestrini ha espresso il suo entusiasmo per questa idea, sottolineando che è una possibilità su cui stanno lavorando e che spera si concretizzi.
Le riprese di Mare Fuori 4 sono in corso, e i fan sono ansiosi di scoprire cosa riserva la nuova stagione. Nonostante siano trascorsi più di due mesi dalle riprese, sorprendentemente nessun episodio è stato completato fino ad ora.
I dettagli condivisi dal regista su cambiamenti scenografici e la possibile proiezione al cinema aggiungono un ulteriore livello di eccitazione e aspettativa. Con la chiusura del set prevista per ottobre, c’è ancora molto lavoro da fare, ma sembra che Mare Fuori 4 sarà un’altra stagione avvincente e innovativa.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…