Saranno disponibili in anteprima entro la fine del mese di ottobre le prime due puntate della nuova stagione di Mare Fuori 4.

Mare Fuori: l’attesa per la nuova stagione

Il racconto intenso e avvincente dei giovani reclusi nell’IPM di Napoli ha conquistato cuori e menti sin dalla prima stagione. I colpi di scena, come il destino di Edoardo Conte o le peripezie della coppia Rosa-Carmine, hanno lasciato il pubblico con il fiato sospeso.

Tra ospedali, sparatorie e segreti non ancora rivelati, l’attesa per la nuova stagione è palpabile. Le domande rimangono molte: Edoardo Conte si risveglierà completamente? Cosa succederà a Rosa e Carmine, coinvolta in una sparatoria con il pericoloso boss Salvatore Ricci?

Anteprima esclusiva

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4, la confessione di Rosa Ricci su Carmine: lo spoiler dal setRosa Ricci e Carmine Mare Fuori

E mentre i fan elaborano teorie e cercano indizi, arriva una notizia bomba. Le prime due puntate di “Mare Fuori 4” saranno trasmesse in anteprima mondiale durante la Festa del Cinema di Roma e alla ventunesima edizione di Alice nella Città. Questi eventi, che si terranno tra il 18 e il 29 ottobre 2023, offriranno la possibilità esclusiva di immergersi nelle nuove avventure dei protagonisti prima del grande pubblico.

Come assistere in anteprima

Per coloro che desiderano essere tra i primi a scoprire i nuovi colpi di scena, la partecipazione a questi prestigiosi eventi è fondamentale. E come ciliegina sulla torta, alcuni dei protagonisti della serie faranno la loro apparizione sul red carpet, pronti a condividere l’emozione con i fan.

L’uscita ufficiale su Rai Play

Per chi non avrà l’opportunità di partecipare all’anteprima, non disperate. La quarta stagione di “Mare Fuori” sarà disponibile su Rai Play a partire da febbraio 2024, divisa in due tranche da 6 episodi ciascuna. La programmazione verrà intervallata dall’evento musicale italiano per eccellenza, il Festival di Sanremo.

L’attesa dei fa per il ritorno di “Mare Fuori” è alle stelle. Che tu sia tra quelli fortunati che vedranno l’anteprima a Roma o tra coloro che aspetteranno l’uscita su Rai Play, una cosa è certa: emozioni e colpi di scena non mancheranno.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa