Programmi Tv

Mare Fuori 4, l’annuncio di Rosa Ricci spiazza i fan

Rosa Ricci, che sarà una delle protagoniste di Mare Fuori 4, si è lasciata andare a una rivelazione che ha spiazzato i fan.

Il successo della terza stagione e il finale choc

La terza stagione di “Mare Fuori” ha raggiunto livelli di popolarità inaspettati, diventando una delle serie più amate dal pubblico italiano. Il motivo principale, oltre alla trama avvincente e ai personaggi ben scolpiti, è stato l’inaspettato finale di stagione.

Carmine e Rosa, protagonisti di una storia d’amore intensa e travagliata, erano infine riusciti a unirsi. Ma la serenità è durata poco: un colpo d’arma da fuoco ha interrotto il loro momento, con il padre di Rosa, armato e infuriato, nelle vicinanze.

Speculazioni e mistero

Ti potrebbe interessareMare Fuori 4, le prime due puntate disponibili entro fine ottobre: come vederle

Da quel momento, i telespettatori sono stati invasi da una moltitudine di domande. La principale, ovviamente, riguarda l’identità della possibile vittima dello sparo. Sebbene ci siano stati molti spoiler circolanti, la verità è rimasta celata. L’unico dato certo, come rivelato dal set stesso, è che Rosa Ricci non è la vittima, visto che l’attrice Maria Esposito ha passato l’estate a registrare la nuova stagione.

Le speculazioni si sono quindi concentrate su Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo. L’attore è stato decisamente discreto negli ultimi mesi, alimentando i sospetti dei fan riguardo al destino del suo personaggio.

Annuncio di Maria Esposito

La tensione è salita ulteriormente quando Maria Esposito, attraverso un post su Instagram, ha annunciato di aver concluso le riprese della quarta stagione. Questa rivelazione ha confermato che Rosa avrà un ruolo fondamentale nella prossima stagione e ha inevitabilmente fatto aumentare l’attesa dei fan per i nuovi episodi.

L’attesa per la nuova stagione

Con le riprese ormai concluse e l’entusiasmo alle stelle, la domanda che brucia sulle labbra di tutti è: “Quando verrà trasmessa la quarta stagione di Mare Fuori?” Gli attori hanno lavorato senza sosta dall’inizio dell’estate, dedicando tempo ed energia alla realizzazione di questa nuova avventura. E ora, non resta che attendere. I fan sono impazienti di scoprire le sorti dei protagonisti e di immergersi nuovamente nelle vicende dei giovani dell’istituto penitenziario di Napoli.

Gervasio Mollica

Share
Published by
Gervasio Mollica

Recent Posts

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

4 ore ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

16 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago