Rosa Ricci, interpretata da Maria Esposito, ha fatto una confessione inattesa su Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo.
Rosa Ricci, sorella di Ciro e figlia del potente Don Salvatore Ricci, ha dato vita insieme a Carmine, interpretato da Massimiliano Caiazzo, a una delle coppie più iconiche e seguite della serie. La loro storia d’amore ha fatto sì che fossero paragonati ai “Romeo e Giulietta” dell’IPM di Napoli. La loro relazione, seppur travagliata e contrastata dai rispettivi clan familiari, è diventata uno dei cardini narrativi dello show.
Il crescendo emotivo raggiunto negli episodi precedenti ha culminato in quel fatidico incontro a tre tra Rosa, Carmine e Don Salvatore, inserendo un punto interrogativo sul futuro della coppia. La quarta stagione promette quindi di essere carica di tensioni e rivelazioni, e non vediamo l’ora di scoprire come evolveranno le dinamiche tra i protagonisti.
Recentemente, Maria Esposito ha rilasciato un’intervista a Posh Magazine, gettando luce sulla sua esperienza sul set con Massimiliano Caiazzo. La chimica tra i due attori è tangibile e trascende lo schermo: “Massimiliano per me è un’ottima spalla, ci siamo aiutati tantissimo, è un ragazzo molto professionale e ci vogliamo tanto bene“, ha condiviso Maria, evidenziando la forte sinergia tra di loro.
E mentre l’attesa per la quarta stagione cresce, la notizia che i primi due episodi saranno presentati in anteprima al Rome Film Fest alimenta ulteriormente l’entusiasmo dei fan. Ma le novità per Maria Esposito non finiscono qui.
Oltre al ritorno in TV, Maria sarà anche parte integrante di un’avventura teatrale: “Mare Fuori – il musical”. Diretto da Alessandro Siani, lo spettacolo trasporterà sul palco le emozionanti vicende viste sul piccolo schermo.
Questa iniziativa è una testimonianza di quanto la serie sia radicata nella cultura popolare e di come le storie narrate siano in grado di adattarsi a diversi medium. L’appuntamento per il debutto è fissato per il 14 dicembre al Teatro Augusteo di Napoli, seguito da una tournée che coprirà l’Italia per tre mesi, fino a marzo 2024.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…