Le anticipazioni sulla trama della quarta stagione di “Mare Fuori” stanno già facendo discutere i fan. In particolare, un post pubblicato da Maria Esposito, l’attrice che interpreta Rosa Ricci, ha riacceso i sospetti sulla possibile morte del suo personaggio. Ma cosa ci riserva realmente la nuova stagione del popolare show di Rai Fiction e Picomedia?

Un’immagine inquietante: l’indizio sulla morte di Rosa?

L’indizio che ha alimentato le speculazioni sulla sorte di Rosa proviene direttamente dall’attrice Maria Esposito. Sul suo profilo Instagram, la ventenne ha condiviso una foto di se stessa sul set con le mani e la bocca insanguinate. Quest’immagine ha subito portato alla mente il colpo di pistola sparato nel finale di “Mare Fuori 3“, lasciando aperta l’ipotesi che Rosa potrebbe essere la vittima.

Oggi ho deciso di farvi impazzire“, ha scritto Maria Esposito, un commento che ha alimentato ulteriori sospetti e discussioni tra i fan. Da quando è entrata nel cast nella seconda stagione, il suo personaggio, Rosa Ricci, è diventato uno dei protagonisti principali, affrontando una relazione impossibile con Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo.

L’ipotesi spoiler: verità o depistaggio?

Ti potrebbe interessareCiro di Mare Fuori sarà il nuovo protagonista di Doc nelle tue mani 3Ciro Doc nelle tue mani

La domanda che si pongono tutti i fan di “Mare Fuori” è se l’indizio lasciato da Maria Esposito sia un vero spoiler sulla trama della quarta stagione o solo un tentativo di depistaggio. Le parole dell’attrice, infatti, sembrano voler confondere gli spettatori per coglierli di sorpresa nella nuova stagione, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata ma è prevista per i primi mesi del 2024.

I ritorni confermati e le incertezze per la nuova stagione

Oltre a Rosa e Carmine, la quarta stagione vedrà il ritorno di altri personaggi amati dal pubblico, tra cui Edoardo (Matteo Paolillo), Cardiotrap (Domenico Cuomo), Crazy J (Clara Soccini) e Mimmo (Alessandro Orrei). Resta invece ancora incerto il destino di Totò, interpretato da Antonio Orefice, trasferito in un altro istituto penitenziario nel corso della terza stagione.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa